Vite al limite, la storia di Doug Armstrong: il cambiamento incredibile

0
311

Doug Armstrong è tra i pazienti di “Vite al limite” che ha fatto la trasformazione più incredibile: ecco quanto pesava prima.

Tra i pazienti più sorprendenti di “Vite al limite” c’è sicuramente Doug Armstrong: la sua storia è davvero di ispirazione e tantissimi telespettatori la portano nel cuore. Lui, come tanti altri pazienti, ha deciso di affidarsi alle cure del chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan, che assegna ai pazienti obesi patologici e che vogliono riprendere in mano la propria vita e tornare a camminare, a lavorare, a vivere, una dieta equilibrata in modo da poter poi effettuare un intervento chirurgico che li aiuti a mantenere il peso e dimagrire.

Vite al limite: quanto pesava Doug e com’è oggi?

Spinto dalla moglie, Doug Armstrong aveva finalmente deciso di cambiare la sua vita perché all’età di 36 anni era arrivato a pesare oltre 311kg e a non riuscire più a fare tutto quello che prima era per lui normale e quotidiano. Nonostante le difficoltà e le sofferenze, però, Doug si è dimostrato molto propositivo e da subito ha ottenuto grandi risultati e Doug era comunque sull’orlo di mollare tante volte.

Leggi anche–>Vite al limite, Carrie Johnson: la sua storia e com’è diventata oggi

Ma non si è mai arreso e non ha mollato ed è arrivato a perdere centinaia di chili grazie all’aiuto e ai consigli del dottor Nowzaradan, che segue i pazienti anche dal punto di vista psicologico, oltre che fisico, perché il cambiamento deve avvenire prima di tutto internamente. Doug ha continuato ad andare avanti riuscendo a perdere tutto il peso stabilito dal dottore e arrivando a perdere 110kg, dagli oltre 300 iniziali.

Leggi anche–>Vite al Limite, chi è Destinee Lashaee: quanto pesava e com’è oggi

Oggi Doug è davvero in forma smagliante e ha finalmente ritrovato la mobilità, la voglia di vivere e il sorriso e dopo tanti sacrifici può davvero essere fiero di sé stesso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here