Vite al Limite, chi è Destinee Lashaee: quanto pesava e com’è oggi

0
312

Conosciamo da vicino tutte le curiosità di una delle protagoniste di Vite al Limite, Destinee Lashaee: ecco la trasformazione

Destinee-Lashaee

Vite al Limite è uno dei programmi televisivi più seguiti, soprattutto per chi vuole perdere peso. Con l’aiuto del Dottor Nowzaradan le persone obese si rivolgono a lui proprio per recarsi nella sua clinica a Houston: il dottore è esperto di bypass gastrici. Tra le protagoniste c’è stata anche Destinee Lashaee, una transgender che pesava 304 chili, me per completare il suo cambiamento deve perdere peso. Oltre a quelli di peso, il medico dovrà anche pensare ai problemi mentali visto che ha una storia alle spalle alquanto difficile.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il rimpianto di fine agosto: purtroppo quest’anno è così

La madre, all’età di 16 anni, fu abbandonata dal marito e così i figli furono dati subito in affido vista la sua giovane età. Fin da subito ha avuto instabilità mentali e si è rifugiata nel cibo: all’età di nove anni è arrivata a pesare già 70 chili sfiorando i cento kg a 12 anni. Poi è arrivato il coming out che ha fatto peggiorare la situazione con il suo rapporto col cibo alquanto morboso.

Leggi anche –> Lady Diana, la verità sulla bulimia: il tormento di una vita intera

Vite al Limite, tutte le curiosità su Destinee Lashaee

Così Destinee è arrivata proprio al limite con i 304 kg e così si è rivolta al Dottor Nowzaradan e al programma Vite Al Limite. Dopo la dieta ha perso molto e con l’operazione i risultati sono stati soddisfacenti. Il suo percorso è continuato ancora e anche sul suo profilo Instagram è molto più presente con foto e frasi motivazionali. Un percorso continuo con una crescita graduale proprio come stimolo al cambiamento.

Destinee-Lashaee

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here