Benedetta Rossi, il rimpianto di fine agosto: purtroppo quest’anno è così

0
397

Nessuna vacanza estiva per la food blogger Benedetta Rossi, che ha voluto il suo rimpianto di fine agosto ai propri follower

Benedetta Rossi

Ultimi giorni di agosto anche per chi non è andata in vacanza. La food blogger, che ha riscosso tanto successo sui social e in particolar modo su Instagram, è stata impegnata per registrare le nuove puntate di Fatto in Casa per Voi che andranno in onda così in autunno. Nell’ultimo periodo si è dedicato anche alle sue note “vecchiarelle”, ossia la zia Giulietta e la nonna Albina che hanno vissuto un anno ricco di problematiche soprattutto anche delle restrizioni per il Covid.

Leggi anche –> Elisa Isoardi in cucina con una persona speciale, tutti senza parole

Benedetta Rossi, l’ultimo selfie di agosto

Così sul suo profilo Instagram, insieme al marito Marco, ha voluto dedicare un messaggio ai propri follower: “Selfie di Fine Agosto ! 📸 È quasi finita l’estate e non siamo riusciti a farci neanche una piccola vacanza…ma va bene lo stesso 😊 Il problema è che Cloud non collabora mai quando vogliamo fare una foto insieme 🐶”.

Leggi anche –> Menta, il vostro miglior alleato in cucina: come usarla al meglio

In queste settimane la food blogger si è dedicata così al lavoro e alla famiglia senza trascorrere del tempo in vacanza. Tra luglio ed agosto le priorità sono state altre e così ha voluto mandare un messaggio ai propri fan. Con la sua dolce metà Marco, Benedetta non ha trascorso del tempo insieme in totale relax, ma si è divertita soltanto in diverse serate con amici scatenandosi anche in balli.

Benedetta Rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here