Elisa Isoardi in cucina con una persona speciale, tutti senza parole

0
353

Elisa Isoardi ha condiviso un momento di condivisione con una persona davvero speciale, con i follower su Instagram.

elisa

Elisa Isoardi ama condividere ricette casalinghe con i suoi followers su Instagram, abituati a vederla sempre al top ma anche in situazioni più intime e quotidiane. Dopo la favolosa ricetta della pasta con le zucchine per un pranzo estivo leggero, questa volta è tornata con una ricetta cucinata accanto ad una persona speciale e tutti i followers sono impazziti e l’hanno riempita di affetto e amore. Ecco di chi si tratta e qual è la ricetta, buonissima e genuina!

La ricetta di Elisa Isoardi con un’ospite speciale

La frittata di pasta di zia Gabriella ha tutto un altro sapore e sapere!” – scrive Elisa nella descrizione della video-ricetta che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram nella giornata di oggi. Cucinare accanto a zia Gabriella, per Elisa, è un grande onore e una grande emozione e la sua frittata di pasta ha conquistato già tutto il pubblico del web.

Leggi anche–> Le merendine più famose degli anni Ottanta, ora fuori produzione

La ricetta di Elisa della frittata di pasta è davvero semplice e, se seguita, il risultato sarà sorprendete:  “Potete farla con tutti i tipi di pasta semplicemente aggiungendo 4 uova, un po’ di sale e facendola cuocere in padella con un filo d’olio. Come dice Gabri, si può servire sia come antipasto che come piatto unico. In cucina non si butta via niente! Ora godetevi la sua simpatia e la sua dolcezza infinita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche–>Ilary Blasi infiamma tutti sulla spiaggia: fisico snello e ventre piatto

Il pubblico del web ha apprezzato e premiato il video con quasi 100mila views per la ricetta di questa semplice e buonissima frittata di pasta, buona come una volta, come facevano le nostre nonne.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here