Ilary Blasi infiamma tutti sulla spiaggia: fisico snello e ventre piatto

0
694

Ilary Blasi ha salutato così le vacanze facendo così il suo ritorno a Roma: ecco lo scatto da urlo sul suo profilo Instagram

Ilary Blasi

Dai luoghi del cuore al ritorno a Roma: così Ilary Blasi ha salutato per l’ultima volta il mare di Sabaudia per fare ritorno in città insieme al marito Francesco Totti. Nonostante qualche week end lontano, la coppia è sempre tornata nel loro nido d’amore con gli amici di sempre. Ora è tutto pronto per una nuova stagione da urlo con i numerosi impegni televisivi.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, la dieta: pizza a volontà con insalate e frutta

La Blasi sarà prtagonista con il programma di Canale 5 Star in the star, con le varie celebrità che si esibiranno come i grandi i grandi della musica. Inoltre, ci sarà una giuria che dovrà indovinare chi saranno i concorrenti nascosti.

Leggi anche –> Wanda Nara, fisico da far invidia: la dieta e tutti i suoi segreti

Ilary Blasi, un lato B da urlo per la showgirl

Sul suo profilo Instagram così ha pubblicato uno scatto  da urlo con un fisico asciutto e il ventre piatto. Inoltre,  si intravede anche un lato B da urlo con le sue curve che hanno ammattito i suoi followers. Nonostante l’età che avanza, la showgirl è sempre una delle donne più amate dagli italiani anche per il suo modo di fare. Tutto pronto così per il ritorno a Roma con gli ultimi saluti agli amici di sempre. Ancora una volta un suo scatto ha conquistato tutti mettendo in risalto il suo fisico statuario.

blasi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here