Wanda Nara, fisico da far invidia: la dieta e tutti i suoi segreti

0
373

La showgirl argentina, Wanda Nara, continua a regalare scatti bollenti sui social: fisico da far invidia, i segreti della dieta 

Wanda Nara

La showgirl argentina, Wanda Nara, ha spesso fatto parlare di sè per ciò che è avvenuto nella sua vita privata. L’ex moglie di Maxi Lopez si è legata sentimentalmente all’attaccante argentino, ora al PSG, Mauro Icardi con la sua love story che in passato  ha appassionato davvero tutti. E sui social la donna ha sempre regalato scatti bollenti mettendo in mostra tutta la sua bellezza con foto alquanto sensuali con le sue curve in bella mostra.

Leggi anche –> Amadeus e Fiorello, a cena insieme: ecco il menù siciliano da impazzire

Inoltre, Wanda ha anche svelato tutti i segreti della bellezza visto che appare sempre molto liscia. La modella sudamericana ha rivelato di non andare mai a dormire con il trucco e di detergere a fondo la pelle: inoltre, due o tre volte a settimana esegue maschere di bellezza e nel frattempo si allena tutti i giorni seguendo una corretta dieta alimentare.

Wanda Nara, le regole di bellezza della modella argentina

Successivamente su Instagram ha rivelato di non bere mai alcolici e non fuma ed sono anche vietati le bibite gassate. La showgirl usa molte vitamine e integratori sempre su consiglio del proprio medico. Inoltre, beve più di due litri di tè verde al giorno, che è molto usato in Giappone, visto che ha proprietà antiossidanti contro le rughe e anti-tumorali.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo scatto fa impazzire i fan: fisico perfetto, come fa

Ecco in pratica le sette regole di bellezza: Mai andare a letto senza truccarsi; fare ogni settimana due, tre, tipi diversi di maschera al viso; non bere alcolici; non fumare; non bere bibite gassate;  consumare vitamine e integratori prescritti dal medico di fiducia; bere due litri di tè verde al giorno.

Wanda Nara

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here