Vite al limite, Carrie Johnson: la sua storia e com’è diventata oggi

0
226

Carrie Johnson oggi è davvero irriconoscibile: ma qual è stato il suo percorso a “Vite al limite” e quanto pesava prima?

Tra i cambiamenti e le storie più incredibili di “Vite al limite” c’è sicuramente quello di Carrie Johnson, una paziente che ha fatto commuovere tutti i telespettatori del programma più amato di Real Time. I pazienti che decidono di sottoporsi al programma di dimagrimento del dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico a Houston, in Texas, vogliono riprendere in mano la loro vita e combattere la loro obesità patologica, tornando a camminare e a vivere come prima. Lo faranno attraverso un regime alimentare e l’allenamento e un’operazione chirurgica effettuata dall’equipe del dottore.

Vite al limite, la storia di Carrie Johnson

Dal vissuto drammatico e triste, Carrie Johnson aveva 37 anni quando ha deciso di partecipare al programma e sottoporsi al regime del dottor Nowzaradan. Un rapporto difficile con il padre, un’infanzia complicata e un matrimonio in pezzi, Carrie si rifugiava nel cibo per sfuggire ai dolori della vita e questo l’ha fatta arrivare ad un peso di oltre 270kg, molto pericoloso per la sua salute e per il suo futuro.

Leggi anche–>Ricetta facile e golosa: torta Kinder Paradiso con crema al latte

Il dottor Nowzaradan ha fatto in modo che Carrie affrontasse anche a livello psicologico la sua situazione e che il cambiamento avvenisse prima interiormente, che esteriormente. Infatti, Carrie si è dimostrata sempre propositiva a cambiare e ha fatto davvero di tutto per riprendere in mano la sua vita, rispettando la dieta del dottore e facendo tutto quello che le veniva detto, nonostante i problemi con il marito Chris e le difficoltà che ha dovuto affrontare.

Leggi anche–>Antonella Clerici, il ricordo di Fabrizio Frizzi e la paura della morte

Oggi Carrie è dimagrita tantissimo ed è irriconoscibile praticamente: ha perso tanti chili e oggi pesa 100kg, dai 270 da cui era iniziata. Ha continuato ad aggiornare i fan sui suoi progressi e sulla sua perdita di peso, dimostrando grande volontà di cambiamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here