Antonella Clerici, il ricordo di Fabrizio Frizzi e la paura della morte

0
273

Antonella Clerici ha ricordato Fabrizio Frizzi e la sua risata inconfondibile, confessando la sua paura di morire.

antonella clerici

Antonella Clerici, amatissima conduttrice ed ex regina de “La prova del cuoco”, ha voluto ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi, morto tragicamente il 26 marzo del 2018 all’età di 60 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti i suoi amici, colleghi e telespettatori. La televisione ha davvero perso un grandissimo uomo e tutti i suoi colleghi lo hanno sempre ricordato e omaggiato in questi tre anni di mancanza. Anche la Clerici ha voluto ricordarlo ed esprimere quanto le manca Fabrizio…

Antonella Clerici e il ricordo di Fabrizio Frizzi

La risata di Fabrizio manca a tutti, soprattutto ad Antonella, sua grande amica e collega per tantissimi anni e lo ha ricordato in un’intervista alla Stampa: “La sua risata. Fabrizio lo sentivi arrivare da lontano. Era un uomo travolgente. A differenza di Carlo (Conti, ndr) che è calmo e riflessivo, Fabrizio, anche se non sembrava, era più esplosivo, fumantino.” 

Leggi anche–>Fedez e Chiara Ferragni, la dieta: pizza a volontà con insalate e frutta

Inoltre, Antonella ha confessato nell’intervista il suo rapporto con la morte, conflittuale e per niente pacifico. La Clerici ha infatti raccontato di aver paura di morire e di essere terrorizzata al pensiero di morire e di stare chiusa in tombe e loculi, una sorta di claustrofobia. Per questo motivo ha anche espresso il desiderio della cremazione, per rimanere sempre “nei boschi”: “Forse vorrò diventare cenere e rimanere per sempre nel bosco.”

Leggi anche–>Alessandro Borghese e il suo nuovo programma, un vero game show

La morte di Frizzi è sicuramente stata un duro colpo per tutti, colleghi, amici, fan ed è stata particolarmente difficile per persone come la Clerici, che hanno lavorato al suo fianco per tantissimi anni e che ora darebbero oro per risentire almeno una volta la sua risata cristallina e coinvolgente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here