Amadeus e Giovanna, lo fanno per la prima volta così: mai successo prima

0
214

Amadeus e sua moglie Giovanna hanno condiviso sui social il loro pranzo di Pasqua davvero fuori dal comune, che ha colpito i fan.

Amadeus è diventato lentamente il volto della Rai, il re della conduzione televisiva del momento e il direttore artistico del Festival di Sanremo più amato degli ultimi anni. Tantissimi i programmi e i giochi che porta in televisione e che allietano le giornate dei telespettatori di tutte le età e le regioni italiane.

Da “I soliti ignoti” a “L’Eredità“, passando per “Affari tuoi” e naturalmente Sanremo, Amadeus ha coperto la quasi totalità del palinsesto Rai nel corso della sua lunghissima e invidiabile carriera. Un altro motivo che lo rende così amato dai fan è anche la sua dedizione alla famiglia, la bellissima famiglia che ha costruito con Giovanna Civitillo, sua moglie e madre di suo figlio.

Amadeus e Giovanna: la Pasqua che non ti aspetti

Da due persone di tutto punto come Amadeus e sua moglie Giovanna ci si aspetterebbe forse un pranzo di Pasqua ben diverso da quello che hanno condiviso i due coniugi sui social e che ha dimostrato quanto siano innamorati e quanto tengano alle passioni comuni. Un pranzo di Pasqua a base di pizza non p proprio quello che ci si aspetterebbe da un vip o da un personaggio televisivo, ma la semplicità e la genuinità di Amadeus è anche quello che il pubblico apprezza di lui.

Una Pasqua alternativa di due genitori innamorati del proprio figlio. È infatti per assistere ad una partita del figlio Josè, il cui nome è stato scelto per la grande passione di mamma e papà per l’Inter e per omaggiare l’allenatore Josè Mourinho. Una tenera foto postata sul profilo di coppia del conduttore e di sua moglie Giovanna che li ritrae felici e sorridenti mentre aspettano di assistere alla partita di Josè, proprio il giorno di Pasqua.

Un gesto d’amore da parte di due genitori appassionato che condividono questo amore e questa passione anche con il loro figlioletto, a cui l’hanno trasmessa. Una Pasqua alternativa ma comunque piena d’amore, con la semplicità dei piccoli momenti quotidiani insieme che poi diventano ricordi, anche per Josè, che deve essere fiero di avere due genitori che lo seguono in tutto quello che fa. Amadeus si riconferma un vip del popolo, vicino ai suoi fan, che lo amano anche e soprattutto per questo motivo.