Andrea Cerioli, dopo la tv finisce così: costretto al gesto che cambierà la sua vita

0
111

Andrea Cerioli cambia radicalmente dopo l’Isola dei Famosi. Oggi è pronto a tornare quello di un tempo e lancia una sfida a sé stesso.

Andrea Cerioli è un volto noto del piccolo schermo e un influencer che negli anni si è fatto strada. Nato in provincia di Bologna è saltato subito agli occhi del pubblico quando era uno dei corteggiatori di Uomini e donne. La sua ascesa verso il successo è passata dal diventare tronista, a più riprese, e poi influencer. Successivamente decide di partecipare a Temptation Island vip come tentatore.

cerioli

Finalmente Andrea trova l’amore e inizia una relazione duratura con Arianna Cirrincione, esperta in prodotti di bellezza e anche lei influencer. Nonostante la relazione, nel 2021 Andrea viene chiamato a partecipare all’Isola dei Famosi e il ragazzo decide di partire arrivando addirittura alla finale. Durante questo percorso Andrea subisce un cambiamento fisico e recentemente è tornato a parlarne.

Andrea Cerioli decide confessa che è pronto a cambiare

Chi segue Cerioli da tempo si è di certo accorto che l’influencer è apparso profondamente cambiato, soprattutto fisicamente. Praticamente ha ripreso tutti i chili che aveva perso durante la partecipazione all’Isola dei famosi, superando anche il suo peso forma. Oggi, però, Cerioli è pronto per un’ulteriore metamorfosi.
Andrea Cerioli ha un annuncio da fare a suoi follower e per farlo utilizza lo strumento che gli è più congeniale, i social. “Stamattina mi sono pesato ed ero 10 kg al di sopra dei miei standard“, scrive Cerioli. “Mi sono ripromesso di fare il check delle mie abitudini quotidiane. Una sfida contro me stesso per stare meglio che non voglio assolutamente perdere“, continua il trentenne.

Molti dei più curiosi avrebbero chiesto a quale dieta ha deciso di sottoporsi e Andrea Cerioli in modo molto responsabile ha detto che non ha intenzione di scrivere il regime alimentare seguirà per evitare di essere imitato: “La dieta la deve scrivere un nutrizionista … Io farò quella che è adatta a me“, prosegue Cerioli. Ma nel suo piano per rimettersi in forma c’è anche molto allenamento.
Per le prossime 3 settimane Andrea ha intenzione di fare un’ora e mezza di cardio al giorno più corpo libero per potere mantenere la il tono muscolare, e avverte: “Per i prossimi 21 giorni avrò un pessimo carattere“.
La dieta è giunta al suo secondo giorno e Andrea annuncia che questa sera ha in programma un’importante chiamata per pianificare al meglio questo percorso “Presto ve ne parlerò”.