Andrea Mainardi, papà per la seconda volta: il messaggio della moglie

0
356

Andrea Mainardi è diventato papà per la seconda volta. L’annuncio è arrivato direttamente dalla moglie Anna Tripoli: il messaggio esilarante

Andrea Mainardi

Ancora una gioia personale per lo chef Andrea Mainardi, che è diventato così padre per la seconda volta: l’annuncio è stato direttamente dalla moglie Anna Tripoli con il suo messaggio che è stato ricondiviso dallo stesso uomo. La donna ha pubblicato uno scatto mentre accarezza il volto del piccolo commuovendosi a guardarlo: il nome del piccolo è Cesare. La stessa Tripoli ha rivelato in maniera esilarante che suo marito ‘è collassato’, ma ora sta bene.

Leggi anche –> Antonella Clerici, intimità con Vittorio Garrone in Normandia

Andrea Mainardi, la nuova gioia per la sua vita privata

Il cuoco è stato molto vicino alla moglie durante i delicati momenti della nascita definendo anche ‘stroardinaria’ la donna: per lui è stato un duro colpo vederla soffrire. L’annuncio della gravidanza è arrivato nello scorso giugno con la stessa donna che aveva svelato anche il sesso del piccolo. Per Mainardi si tratta del secondogenito visto che è stato già padre della piccola Michelle, di 13 anni, che è nato dalla sua relazione con Laura Forgia fino al 2014. Successivamente ha avuto una breve relazione con la conduttrice di Sky Federica Torti, per poi sposare Anna Tripoli il 13 ottobre 2019.

Leggi anche –> Miriam Leone, dieta e alimentazione: tutti i segreti della sua bellezza

Dopo aver ricondiviso lo scatto della moglie, lo stesso Andrea ha voluto ringraziare sua moglie: “Questo è il post di mia moglie, le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla, avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti, supporto morale ho capito ma nel concreto vedere soffrire tua moglie è davvero complicato…ma poi è uscita la testina del piccolo, e adesso eccolo lì già attaccato alla sua mamma… @annina_tripoli sei stata davvero straordinaria, te lo dico davvero. Benvenuto piccolo Cesare Mainardi!”.

mainardi figlio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here