Miriam Leone, dieta e alimentazione: tutti i segreti della sua bellezza

La stupenda Miriam Leone è super in forma. Ma come fa a mantenersi sempre al top? Ecco tutti i suoi segreti infallibili.

Tra le attrici più talentuose e brave del mondo del cinema italiano, Miriam Leone è davvero nel pieno della sua parabola di successo e niente sembra poterla fermare. La sua bellezza mozzafiato e invidiata da tutti e sono in tanti a chiedersi quale sia il segreto del suo fisico spaziale e del suo essere sempre al top e in forma. Non a caso stiamo parlando di un’ex Miss Italia! Ma ecco tutto quello che la Leone fa per mantenersi sempre bella e in salute.

Che dieta fa Miriam Leone? Tutti i segreti

Grande talento, bellezza e simpatia, Miriam Leone è sempre stata una donna ribelle e senza paura di mostrarsi diversa dalla massa e seguire le sue regole, come ha raccontato in tantissime interviste. La vittoria a Miss Italia è stata per lei una grandissima rivincita e soddisfazione e la sua bellezza non è cambiata di una virgola, ma come fa? È naturale che Miriam segua un’alimentazione bilanciata e corretta e si prenda molta cura del suo corpo, tuttavia ai consigli sulle diete, lei ha sempre preferito la body positivity.

Leggi anche–>Anna Tatangelo, i segreti della dieta: la sua perfetta forma fisica

Tante volte l’attrice ha espresso la sua volontà di mostrarsi senza trucco e senza filtri sui social dimostrandosi una paladina dell’accettazione del proprio corpo così com’è. “Io non ritocco, dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione” – ha scritto una volta in un post – “e sì, ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi (che non è detto siano difetti, a volte sono nostre fissazioni, nostre ossessioni, compagni sgradevoli con cui magari siamo cresciuti/e) e a un certo punto LIBERARSI, ACCETTARSI, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla… ragazzi/e giocate con i filtri se volete, ma non diventatene mai schiavi/e.” 

Leggi anche–> Benedetta Rossi fa un grosso errore: la confessione spiazza il pubblico

Da parte di una grande attrice con la visibilità di Miriam, è molto importante essere portavoci di messaggi così positivi, a discapito di diete lampo e altri regimi aliementari pericolosi.

140 thoughts on “Miriam Leone, dieta e alimentazione: tutti i segreti della sua bellezza

  1. [url=https://doxycyclineonline.store/#]doxycycline without prescription[/url] doxycycline without prescription

  2. [url=https://canadiandrugs.best/#]buy prescription drugs online[/url] legal to buy prescription drugs from canada

  3. [url=https://canadiandrugs.best/#]mexican pharmacy without prescription[/url] buy prescription drugs without doctor

  4. [url=https://canadiandrugs.best/#]cvs prescription prices without insurance[/url] cvs prescription prices without insurance

  5. [url=https://drugsbestprice.com/#]google viagra dosage recommendations[/url] best over the counter ed pills

  6. [url=https://medrxfast.com/#]amoxicillin without a doctor’s prescription[/url] canadian drugs online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.