Benedetta Rossi fa un grosso errore: la confessione spiazza il pubblico

0
603

Anche i più grandi sbagliano ma i fan li perdonano sempre! Così è successo anche con Benedetta Rossi: ecco com’è andata.

I nostri amati vip e personaggi pubblici sono esseri umani proprio come noi, anche se spesso vengono idealizzati dai fan. Le loro debolezze, insicurezze e difetti sono gli stessi di ognuno di noi, ma è proprio per questo che gli vogliamo così bene. Tra i personaggi pubblici più autentici e veri del momento c’è sicuramente Benedetta Rossi, cuoca e host del programma “Fatto in casa per voi” su Food Network, amatissima dal pubblico televisivo e social. Ecco perché le si perdona tutto!

Benedetta Rossi confessa su Instagram 

Ed è con un divertente reel pubblicato sul suo profilo Instagram che Benedetta ha deciso di confessare i suoi piccoli errori a tutti i followers, pronti a supportarla in ogni cosa e a ridere insieme a lei. Registrare un programma non è così semplice come potrebbe sembrare, soprattutto se nel frattempo devi cucinare, proprio come fa la Rossi. Piccoli errori durante le riprese dunque sono più che normali ma la differenza è che Benedetta non nasconde nulla! Anzi, decide di pubblicare i bloopers sul suo profilo e il risultato è esilarante.

Leggi anche–> Benedetta Rossi, il messaggio che spiazza il pubblico: “Vi autorizzo a farlo”

Se le puntate di Fatto In Casa Per Voi contenessero anche tutti gli errori che faccio, durerebbero il doppio.” – scrive scherzosamente Benedetta come descrizione che accompagna il post video. I followers, nei commenti, non hanno dubbi: Benedetta è una donna simpatica, vera e dalla risata contagiosa, come scrive qualcuno. Qualcun altro esorta a non perdere mai questa naturalezza che la contraddistingue.

Leggi anche–> Benedetta Parodi, la sorpresa alla figlia Matilde sconvolge tutti: “Ormai dobbiamo accettarlo”

In momenti difficili come quelli che viviamo ormai da più di un anno, una risata ogni tanto non fa male e Benedetta, con la il suo sorriso sincero e la sua spontaneità, non manca mai di far passare qualche minuto di spensieratezza ai suoi follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here