Benedetta Rossi, il messaggio che spiazza il pubblico: “Vi autorizzo a farlo”

0
325

La amatissima cuoca e host televisivo Benedetta Rossi ha fatto una confessione inaspettata su Instagram: ecco di cosa si tratta

Quando si fa un lavoro frenetico e stressante che invade al 100% la tua vita non solo professionale, ma anche privata e intima, è difficile stare al passo e bisogna spesso tentare di tornare con i piedi per terra e riappropriarsi dei propri spazi e del rapporto con sè stessi. Lo sa bene Benedetta Rossi, amatissima cuoca e host di “Fatto in casa per voi”, il programma di Food Network che ha avvicinato tantissimi al mondo della cucina e del food: Benedetta dà sempre tanto sul lavoro e i momenti di stanchezza e stress si fanno sentire. Ha voluto dunque confessare qualcosa di intimo, da condividere con i suoi follower: ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi e la confessione su Instagram

Una vita professionale e intima appagante, un bellissimo matrimonio con il marito Marco Gentile e una graziosa casetta in cui abitano assieme al cagnolino Cloud: sembra una vita perfetta. Ma spesso non basta per essere sereni. Benedetta Rossi lo sa e ha voluto prendersi un momento per aprire il suo cuore ai followers, confessando quando sia importante prendersi dei momenti di solitudine per imparare a stare bene con sè stessi. Lo ha fatto con una foto pubblicata su Instagram che la ritrae sorridende sulla spiaggia, abbinata ad una descrizione.

Leggi anche–>I bicchieri da vino non sono tutti uguali: come scegliere quello giusto

“Metto questo selfie come promemoria. Devo impormi, anche quando non ne ho voglia, di svegliarmi presto e dedicare un po’ di tempo a me stessa con una bella passeggiata al mare, ogni volta che lo faccio, poi mi sento molto meglio” ha scritto Benedetta, condividendo con i fan questa sua nuova, ottima abitudine per migliorarsi ogni giorno. E la solidarietà dei fan è satta totale: tantissimi i consigli nei commenti e i complimenti per aver avuto il coraggio di dedicare del tempo per sè.

Leggi anche–>Bubble tea: cos’è la bevanda con le “palline” di cui parlano tutti

Il post di Benedetta termina con un divertente monito a tutti coloro che la leggono: “Se vedete che non sono costante vi autorizzo a tirarmi le orecchie“, confermando la simpatia e la leggerezza che da sempre contraddistingue la sorridente cuoca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here