Benedetta Parodi, la sorpresa alla figlia Matilde sconvolge tutti: “Ormai dobbiamo accettarlo”

0
1244

Benedetta Parodi è molto attiva con le sue tipiche ricette, ma dedica tanto tempo anche alla sua famiglia: la sorpresa a Matilde

benedetta parodi matilde

Benedetta Parodi non intende fermarsi un attimo tra lavoro e famiglia. La celebre food blogger, diventata sempre più celebre tra tv e social, trova anche del tempo da dedicare al marito, il giornalista sportivo Fabio Caressa, e alle figlie, questa volta in particolare a Matilde.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la verità a sorpresa: “Mi fermerò per qualche anno”

Così sul suo profilo Instagram ha rivelato l’entusiasmante sorpresa: “Continuano i lavori nella mia casina, un piccolo appartamento che ho deciso di ristrutturare per Matilde, che ha iniziato l’università ed è giusto che abbia la sua indipendenza… ormai è grande, dobbiamo accettarlo 🤣”. Poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora che quello che adesso è un cantiere, diventi una vera e accogliente casa grazie agli esperti di @arredissima. Oggi sono assorta nel loro bellissimo catalogo… sono da questa mattina ferma sulle pagine dedicate alle cucine 🤣. Vi aggiorno!”. Un nuovo inizio da mamma con la figlia, pronta a vivere da solo dopo aver iniziato così l’Università.

Benedetta Parodi, un nuovo progetto lontana dalla cucina

Questa volta la stessa food blogger potrà dedicarsi a nuovi progetti che non interessano il suo lavoro dopo l’avvincente pubblicazione nelle scorse settimane del suo nuovo libro “In cucina con Benedetta“. La primogenita così avrà una casa tutta sua con il duro lavoro da parte dei suoi genitori e con la scelta della cucina, che tocca in prima persona a mamma Benedetta.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, il messaggio in codice: “Dopo 22 anni di matrimonio”

Un nuovo inizio che riguarda da vicino la sua vita privata: è sempre molto legata alla sua famiglia nonostante i numerosi impegni lavorativi che non lasciano in pace. Nel corso degli anni la Parodi è diventata un punto di riferimento per le tipiche ricette e i suoi segreti da urlo.

parodi benedetta figlia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here