Benedetta Parodi, il messaggio in codice: “Dopo 22 anni di matrimonio”

0
361

Benedetta Parodi è sempre molto seguita dai propri followers: la stessa celebre food blogger ha lanciato un messaggio in codice

Parodi

Ancora una ricetta, questa volta davvero caratteristica per il giorno di Halloween. Nei giorni scorsi Benedetta Parodi è stata protagonista in versione Maleficent, come si evince dagli scatti pubblicati su Instagram. Sul proprio canale YouTube, l’ormai celebre food blogger ha pubblicato una ricetta a base di “frolla velocissima che non ha bisogno di riposare, tanta ottima zucca, cioccolato, panna montata”. Così la sua trasformazione ha preso spunto dal look di Angelina Jolie nel film del 2014, ma nelle ultime ore è stata protagonista anche insieme al marito Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport.

Leggi anche –> Un piatto tipico a cena che fa venire fame a tutti

La Parodi è sempre molto seguita sui social mettendo in mostra sempre il suo sorriso magnifico che trasmette serenità. La stessa donna ha voluto pubblicizzare ancora una volta il suo libro ‘In cucina con Benedetta: “Guardate cosa ho trovato dentro la zucca? Siete ancora in tempo per prenotare una vostra copia AUTOGRAFATA del mio nuovo libro. Il link è in BIO e nelle storie”.

Benedetta Parodi, Halloween insieme al marito Fabio

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme al marito scrivendo: “Dopo 22 anni di matrimonio Halloween 🎃 👻 @fabiocaressareal #halloweencostume #halloween”. Così si può notare, per l’occasione del 31 ottobre, il celebre giornalista sportivo è travestito da ladro con le manette. In passato la stessa Benedetta ha svelato che il motivo dei loro litigi è rintracciabile spesso per quanto riguarda il suo disordine, ma ha speso sempre parole d’amore verso di lui definendolo uomo buono e generoso, un ottimo padre per i suoi figli.

Leggi anche –> La dolce dedica per il compleanno della figlia Eleonora

I due, grazie al loro successo, vivono quotidianamente sotto la luce dei riflettori ma non sono stati mai gelosi reciprocamente. La coppia si sostiene molto a vicenda senza problemi come ha rivelato Benedetta ai microfoni de “Il Corriere”: “Non abbiamo paura di essere oscurati dal successo e dalla popolarità dell’altro”.

Fabio caressa benedetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here