Benedetta Parodi, un piatto tipico a cena che fa venire fame a tutti

0
338

Un nuovo scatto significativo sul suo profilo Instagram: Benedetta Parodi si fa immortalare mentre cena con un piatto tipico

Parodi nuovo

Sono ore frenetiche per la food blogger, Benedetta Parodi, che ha riscosso sempre più successo negli ultimi mesi. Dopo aver iniziato la sua carriera con Studio Aperto, si è dedicata al mondo della cucina fino a pubblicare anche diversi libri che hanno venduto milioni di copie. L’ultimo è disponibile da poche ore ed è intitolato “In cucina con Benedetta“: la stessa celebre moglie di Fabio Caressa ha svelato sulle Stories Instagram che si trattano di 150 ricette nuove ottime anche per Natale.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la dolce dedica per il compleanno della figlia Eleonora

Un nuovo modo per avvicinarsi sempre di più alle vacanze natalizie con la voglia di cucinare delle pietanze sempre più squisite. Sui social la Parodi è sempre molto attiva condividendo scatti e filmati della sua vita personale insieme alla sua famiglia. Tra lavoro e figli la vita della donna è sempre molto attiva, ma non mancano dei momenti per godersi a cena piatti tipici della cucina italiana.

Benedetta Parodi, la voglia di pasta a cena

Così nella giornata mondiale della Pasta (World Pasta Day) Benedetta Parodi ha pubblicato un nuovo scatto mentre era intenta a mangiare nel week end un piatto di bucatini alla amatriciana con tanto parmigiano. E così ha scritto come didascalia: “Per concludere questo ‘World Pasta Day’ ecco la super amatriciana che mi sono mangiata questo weekend”. Inoltre, per evitare di sporcarsi il ristorante ha dato in omaggio delle bavette bianche con il disegno di un papillon nero: un modo alternativo per andare a cena col sorriso.

Leggi anche —> Benedetta Parodi, l’annuncio di prima mattina: “Vi avverto…”

In cucina la moglie di Caressa, inoltre, è sempre molto attiva postando numerose ricette per i suoi followers, che la seguono con piacere ormai da tempo. Nei giorni scorsi ha voluto condividere con i fans, le lasagne di crepes, una ricetta che è stata inserita anche nel suo libro. Ogni tanto, qua e là, pensa anche al cibo da asporto visto che ultimamente ha ordinato così anche una pizza che è arrivata direttamente a casa. A pochi giorni da Halloween, la Parodi ha dedicato anche un pensiero con biscotti a forma di fantasmi, zucche e pipistrelli.

Benedetta Parodi pasta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here