Benedetta Parodi, l’annuncio di prima mattina: “Vi avverto…”

0
210

Benedetta Parodi continua ad informare i suoi fan della propria vita privata: ecco l’annuncio su Instagram di prima mattina

parodi-benedetta

Dal successo con “Cotto e Mangiato” su Mediaset ai tanti libri di cucina che hanno spopolato in Italia: ora Benedetta Parodi è diventata seguitissima sui social. Così la moglie del giornalista sportivo, Fabio Caressa, è molto attenta ad informare i propri fan parlando spesso della sua vita privata sottolineando anche gli aspetti della sua quotidianità. Di prima mattina ha informato i propri follower su Instagram: “Buongiorno a tutti! Vi avverto… Questa mattina qui da me fa freddissimo!”. Le temperature sono calate drasticamente in tutt’Italia con il freddo che è tornato protagonisa in questi primi giorni di ottobre.

Leggi anche –> Gli auguri speciali: la novità sconvolge tutti

Benedetta Parodi, la voglia di tornare a vivere

Nei giorni scorsi si è recata insieme alla figlia in platea a teatro per assistere ad uno spettacolo visto che è una grande appassionata di musical. Infine, ha voluto dedicare un messaggio dopo tanti mesi di Covid: “Che bello tornare a teatro ieri sera!! E che spettacolo!!! Abbiamo visto Il Barbiere di Siviglia. L’opera, diretta dal maestro Riccardo Chailly con la regia di Leo Muscato, è la prima nuova produzione con il pubblico in sala dall’inizio della pandemia. 💪🏻💪🏻”.

Leggi anche –> Il consiglio utile in cucina: “Vietato sprecare”

Un cambiamento totale per tornare ad assaporare ciò che le rendeva più felici dopo quasi due anni rinchiuse in casa. La Parodi è sempre protagonista con numerosi filmati e scatti anche nelle Stories su Instagram.

parodi-benedetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here