Benedetta Parodi, gli auguri speciali: la novità sconvolge tutti

0
283

Benedetta Parodi fa gli auguri ad un suo amico speciale per il suo compleanno: si tratta di un collega di lavoro che ha realizzato anche un suo sogno professionale.

benedetta parodi

Benedetta Parodi ormai non è più solo una donna che si dedica alla cucina: è infatti da anni anche conduttrice di un programma molto amato di Real Time, ovvero Bake Off Italia. L’ex giornalista di Studio Aperto è presente fin dalla primissima edizione del 2013 e ha coniugato così la sua passione per i fornelli a quella per la tv.

Leggi anche: Benedetta Parodi svela il suo posto del cuore: tutti senza parole

Se lei è rimasta un punto fermo, così come il pasticciere Ernst Knam e la giornalista Clelia D’Onofrio –  direttrice della prestigiosa rivista Cucchiaio D’Argento – lo stesso non si può dire per altri giudici. Nella quarta edizione infatti si è aggiunto Antonio Lamberto Martino, mastro panificatore, mentre nella quinta si è aggiunto chef Damiano Carrara, anch’egli pasticciere trapiantato negli USA dove è una celebrità. Nell’ottava stagione di Bake Off invece si è aggiunto un altro giudice, ovvero Csaba dalla Zorza, esperta di galateo.
Proprio a Damiano, la Parodi ha augurato buon compleanno, sperando anche di poter andare presto a trovarlo in posto speciale.

Benedetta Parodi: gli auguri particolari a Damiano Carrara

Damiano Carrara ha infatti compiuto 36 anni, visto che è nato a Lucca il 22 settembre 1985. Benedetta Parodi ha voluto dedicargli un post sul suo profilo Instagram che li ritrae insieme in diversi momenti della lavorazione di Bake Off. “Tantissimi auguri, Dami!!! … e in bocca al lupo per il tuo nuovo, strepitoso Atelier di dolci a Lucca! Non vedo l’ora di venire ad assaggiare i tuoi dolci meravigliosi”. 

Leggi anche: Crema pasticcera perfetta: i segreti di Damiano Carrara

Damiano – che le ha risposto con tanti “cuori” – infatti inaugurerà il 2 ottobre prossimo Atelier Damiano Carrara, un luogo di pasticceria ricercata in cui si potranno gustare le creazioni pensate personalmente da lui. Si tratta del primo locale che lo chef di Lucca apre in Italia, precisamente nella sua città natale, mentre negli Stati Uniti può già vantare un piccolo impero: le sue pasticcerie, Carrara’s Pastries, infatti sono presenti in California ad Agoura Hills, Moorpark e Pasadena.

benedetta parodi damiano carrara

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here