Benedetta Parodi svela il suo posto del cuore: tutti senza parole

0
369

Benedetta Parodi ha svelato a tutti i suoi fan il suo “posto del cuore” con un post su Instagram: ecco qual è.

Tutti abbiamo un luogo che ci rende più felici di altri, un posto in cui tornare è sempre un balsamo per il cuore e qualsiasi luogo sia, non vediamo l’ora di rimetterci piede. Per i nostri amati VIP e personaggi pubblici, le cose non sono molto diverse e lo ha dimostrato Benedetta Parodi, che ha svelato a tutti i suoi followers su Instagram qual è il suo posto del cuore, in un post che ha riscontrato tantissimo successo.

Benedetta Parodi: qual è il suo posto del cuore?

Il posto del cuore di Benedetta Parodi è Carpeneto, un comune in provincia di Alessandria e la città d’origine dell’amatissima conduttrice piemontese. È proprio a Carpeneto, infatti, che la regina del food in televisione è cresciuta e ha passato tutta la sua infanzia e adolescenza, prima di studiare Lettera a Milano e laurearsi nel 1997, a 25 anni.

Leggi anche–>Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani: oggi è irriconoscibile

Sono tantissimi i ricordi felici che Benedetta ha a Carpeneto, come ha più volte raccontato in diverse interviste e anche nel suo libro “Una poltrona in cucina“: “Nel mio nuovo libro #UnaPoltronaInCucina non poteva mancare il racconto delle vacanze a Carpeneto. Sono tra i ricordi più dolci della mia infanzia e di quella dei miei figli. Questa è la stessa altalena su sui ho imparato a dondolarmi io e probabilmente anche mio padre prima di me.”

Leggi anche–>Benedetta Rossi fa commuovere tutti i suoi fan: “Il destino…”

Benedetta Parodi è da poco tornata sul piccolo schermo con le nuove puntate di Bake Off Italia: le nuove puntate della stagione 2021 sono in onda su Real Time per la gara di dolci più entusiasmante della televisione! La prima puntata ha già regalato tantissime emozione e, purtroppo, anche un’eliminazione…

benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here