Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani: oggi è irriconoscibile

Victoria Backham e il suo fisico atletico e asciutto: ecco la dieta delle cinque mani, molto curiosa, scopriamola insieme.

foto da google

Victoria Beckham è una delle Spice Girsl che, nonostante la fine della sua carriera da cantante, è riuscita a crearsi un suo piccolo mondo che va oltre la vita di suo marito David Beckham. Molto nota anche per la sua bellezza, la donna è a “dieta” da molti anni, l’ultima si chiama la dieta delle “5 mani”. Scopriamo insieme come funziona.

Leggi anche–> Frittata gourmet con l’ingrediente nero

E’ tempo di iscrizioni in palestra, intensificazione, di allenamento e soprattutto diete, fra le più gettonate attualmente quella scelta da Victoria Beckham, il segreto che le consente di mantenere un fisico impeccabile. Si chiama 5 Hands Diet” e consiste nel mangiare ogni giorno 5 pasti proteici, spesso a base di abbondanti dose di verdue, senza sale nè zucchero, e tanta acqua per drenare.

Leggi anche–> Eleonora Daniele in forma dopo il parto: ha perso 20 kg ecco come ha fatto

Victoria Beckham e la sua dieta delle 5 mani

Scopriamo insieme come funziona questa dieta segreta di Victoria; tutto quello di cui hai bisogno sta nel palmo della mano e in pratica, una dieta da 1,500 Kcal. La dieta delle cinque dita insegna a misurare la giusta porzione di cibo da consumare differente da persona a persona in base alla grandezza del proprio palmo. 5 pasti al giorno, altamente proteici, devono essere a base di verdure come funghi, broccoli e insalata, in porzioni illimitate, così come il pollo che però deve rientrare in una mano.

La bella Victoria è una tosta, si allena ogni mattina per circa due ore, inizia una corsa sul il tapis roulant, dove corre per circa 7 km, alternando camminata veloce e corsa intensa. Confida ai suoi followers che è l’unico momento dove riesca a guardare la tv: documentari e serie. l’allenamento continua con un personal trainer dove esegue esercizi di gambe, braccia, plank di tonificazione.

Per fare gli intervalli dei pasti, rigorosamente 5, devono essere inclusi molti tè e tisane, in modo da drenare in continuazione il corpo; dall’età di 30 anni Victoria segue questa dieta che ormai è uno stile di alimentazione.

foto da instagram

5 thoughts on “Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani: oggi è irriconoscibile

  1. any malignant tumor mass that can be accurately measured in at least 1 dimension, 20 mm with conventional radiographic techniques or 10 mm with magnetic resonance imaging MRI or spiral computerized tomography CT scans, in a previously un irradiated area No more than 450 mg m 2 of prior doxorubicin Life expectancy 3 months Eastern Cooperative Oncology Group ECOG performance status 60 Absolute neutrophil count ANC 1500 mm 3 Platelets 100, 000 mm 3 Hemoglobin 9 dosage of lasix for congestive heart failure

  2. Medications such as gabapentin and pregabalin can also be used, but randomized controlled trials do not support them, as they predominantly treat the tingling rather than the numbness lasix injection PMID 30700694 Free PMC article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *