Victoria Beckham e la dieta delle cinque mani: oggi è irriconoscibile

0
229

Victoria Backham e il suo fisico atletico e asciutto: ecco la dieta delle cinque mani, molto curiosa, scopriamola insieme.

foto da google

Victoria Beckham è una delle Spice Girsl che, nonostante la fine della sua carriera da cantante, è riuscita a crearsi un suo piccolo mondo che va oltre la vita di suo marito David Beckham. Molto nota anche per la sua bellezza, la donna è a “dieta” da molti anni, l’ultima si chiama la dieta delle “5 mani”. Scopriamo insieme come funziona.

Leggi anche–> Frittata gourmet con l’ingrediente nero

E’ tempo di iscrizioni in palestra, intensificazione, di allenamento e soprattutto diete, fra le più gettonate attualmente quella scelta da Victoria Beckham, il segreto che le consente di mantenere un fisico impeccabile. Si chiama 5 Hands Diet” e consiste nel mangiare ogni giorno 5 pasti proteici, spesso a base di abbondanti dose di verdue, senza sale nè zucchero, e tanta acqua per drenare.

Leggi anche–> Eleonora Daniele in forma dopo il parto: ha perso 20 kg ecco come ha fatto

Victoria Beckham e la sua dieta delle 5 mani

Scopriamo insieme come funziona questa dieta segreta di Victoria; tutto quello di cui hai bisogno sta nel palmo della mano e in pratica, una dieta da 1,500 Kcal. La dieta delle cinque dita insegna a misurare la giusta porzione di cibo da consumare differente da persona a persona in base alla grandezza del proprio palmo. 5 pasti al giorno, altamente proteici, devono essere a base di verdure come funghi, broccoli e insalata, in porzioni illimitate, così come il pollo che però deve rientrare in una mano.

La bella Victoria è una tosta, si allena ogni mattina per circa due ore, inizia una corsa sul il tapis roulant, dove corre per circa 7 km, alternando camminata veloce e corsa intensa. Confida ai suoi followers che è l’unico momento dove riesca a guardare la tv: documentari e serie. l’allenamento continua con un personal trainer dove esegue esercizi di gambe, braccia, plank di tonificazione.

Per fare gli intervalli dei pasti, rigorosamente 5, devono essere inclusi molti tè e tisane, in modo da drenare in continuazione il corpo; dall’età di 30 anni Victoria segue questa dieta che ormai è uno stile di alimentazione.

foto da instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here