Eleonora Daniele in forma dopo il parto: ha perso 20Kg, ecco come

0
280

Eleonora Daniele è da poco diventata mamma e ha svelato come ha fatto a rimettersi in forma dopo il parto.

A 43 anni Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta e ha più volte raccontato l’immensa gioia che le ha provocato l’arrivo della sua bellissima bambina. La gravidanza e il diventare madre ha sconvolto la sua vita, in positivo, e l’ha scossa profondamente dentro. Ma come ha fatto a tornare in forma dopo il parto? Lo ha svelato lei stessa e la risposta è molto più semplice di quanto sembri: ecco cosa ha detto.

La dieta di Eleonora Daniele dopo il parto

Un forte desiderio di maternità che è scattato nel 2015, dopo la morte di suo fratello, questo ha raccontato Eleonora Daniele, la bellissima e bravissima conduttrice di “Storie italiane” che poco più di un anno fa è diventata mamma a 43 anni. La maternità le ha cambiato la vita e sentirsi chiamare “mamma” per la prima volta da sua figlia è stata un’emozione che non potrà mai dimenticare, un’esplosione di gioia irripetibile.

Leggi anche–>Federico Quaranta, chi è l’ex moglie Simona Branchetti: età, foto, carriera

Naturalmente la gravidanza e il parto portano grandi modifche nel corpo delle donne e tantissime sono le mamme che si ritrovano a dover combattere con il chili di troppo per riacquistare il corpo che avevano prima o che vorrebbero. Per Eleonora Daniele è stato semplice: i 20 kg che ha preso durante la gravidanza li ha rapidamente smaltiti e oggi, a 14 mesi dal parto, sfoggia una forma fisica davvero invidiabile.

Leggi anche–>Antonella Clerici, il ricordo di Fabrizio Frizzi e la paura della morte

Come ha fatto? Semplicissimo: ha limitato il consumo di dolci, ha fatto una dieta equilibrata e bilanciata e tanta, tantissima attività fisica. Non ci sono scorciatoie per perdere peso e tornare alla forma desiderata: buon cibo, sano sport e passa la paura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here