Benedetta Rossi fa commuovere tutti i suoi fan: “Il destino…”

0
292

Benedetta Rossi ha fatto piangere tutti i fan con un post su Instagram davvero tenero. Ecco a chi era dedicato e che cosa ha detto.

La famiglia è la famiglia e non importa se sei una persona comune o una personalità televisiva, un VIP o un personaggio pubblico: l’amore per i membri della famiglia è senza tempo e senza età. Anche con i nostri amici a quattro zampe, che entrano a tutti gli effetti a far parte del nucleo familiare condividendo gioie e dolori, proprio come gli esseri umani. E lo sanno anche i fan di Benedetta Rossi, che hanno imparato a conoscerla sempre di più, anche nel privato e che oggi si sono commossi: ecco perché.

Benedetta Rossi e la storia del cagnolino Cloud

I fan di Benedetta Rossi, tra le cuoche più amate e note del panorama televisivo di oggi, hanno imparato pian piano a conoscere sempre di più la persona dietro al personaggio tv e a conoscere la famiglia di Benedetta, l’amatissima zia Giulietta, il marito Marco Gentile e il cagnolino Cloud, che ha una storia tutta particolare.

Leggi anche–>Vini italiani (economici) migliori del 2021, la classifica del New York Times

L’anno scorso in questi giorni abbiamo deciso di adottare Cloud.” – ha scritto Benedetta nel post pubblicato su Instagram con un carosello di foto del cagnolino – “Il destino ha voluto che qualcuno di voi ci mandasse una sua foto, una di quelle che vedete con scritto “Cloud”. Siamo rimasti colpiti dalla somiglianza con Nuvola…e anche dal nome.
Abbiamo contattato subito l’associazione e di quella cucciolata del video era rimasto solo lui senza famiglia…il resto della storia lo conoscete.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, il rimpianto di fine agosto: purtroppo quest’anno è così

Nuvola era l’amatissimo cane di Benedetta e Marco, morto l’anno scorso lasciando un vuoto nel cuore dei padroni e anche dei fan che si erano innamorati già di lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here