Benedetta Parodi, il consiglio utile in cucina: “Vietato sprecare”

0
182

Ancora una volta Benedetta Parodi delizia i propri follower con consigli e ricette molto utili in cucina: ecco i passaggi

Benedetta Parodi

Arrivano numerosi consigli in cucina da Benedetta Parodi. La celebre conduttrice continua a deliziare i propri follower con la preparazione delle Polpette del riciclo per evitare di sprecare gli avanzi. Così ha illustrato un piatto da poter fare in cucina con gli avanzi di cibo. Un utile consiglio soprattutto quando non si ha idea di ciò che si debba portare in tavola. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Vietato sprecare gli avanzi”. La celebre giornalista e conduttrice è sempre molto attiva sui social divertendosi così a dare consigli ai fornelli per chi la segue costantamente ormai da anni.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la dedica speciale alla figlia Matilde: “Sembra ieri…”

Benedetta Parodi, tutti i passaggi della nuova ricetta

Di solito la stessa moglie del celebre giornalista Sky, Fabio Caressa, ha illustrato la preparazione Polpette di Bollito. Una ricetta pubblicata con un Reels mostrando tutti i passaggi per la preparazione del suo piatto. Inizialmente ha usato il bollito avanzato per poi inserirlo un mixer in modo da tritarlo in modo specifico.

Leggi anche –> Svela il suo posto del cuore: tutti senza parole

Successivamente lo ha posto in una terrina insieme al purè di patate, 1 uovo e del parmigiano fino a mescolarlo ottenendo un impasto. Così ha dato vita a polpetti impanarle prima nell’uovo sbattuto e poi nel pan grattato. Infine, ha cotto le polpette in olio ben caldo fino a raggiungere una perfetta doratura. Infine, è arrivato anche l’assaggio con l’ok della stessa Parodi.

polpetta benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here