Benedetta Parodi, la dedica speciale alla figlia Matilde: “Sembra ieri…”

0
269

Giornata speciale per Benedetta Parodi per il compleanno della figlia Matilde: gli auguri sui social alla 19enne, una dedica speciale

figlia benedetta parodi

Un giorno importante per Benedetta Parodi. La figlia Matilde, nata dal matrimonio con Fabio Caressa, ha compiuto 19 anni e così sono arrivati i suoi auguri sul proprio Instagram: “Auguri amore mio, 19 anni e sembra ieri ti ho abbracciato la prima volta @maticaressa”.

Leggi anche –> Svela il suo posto del cuore: tutti senza parole

Sono arrivati così tanti commenti dei follower, tra cui quello particolare di Sandra Milo che ha svelato: “Me la ricordo quando venne da te a “I menù di Benedetta” che era solo un’adolescente e ora è già donna. A volte il tempo passa in un lampo ma per noi mamme i figli restano sempre piccoli. Auguri di cuore alla tua splendida figlia”. La stessa Matilde è molto seguita su Instagram con 50mila follower, dove continua a pubblicare scatti da influencer  e video in cui canta.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il messaggio che ha fatto commuovere tutti

Benedetta Parodi, una nuova edizione di Bake Off Italia

La stessa conduttrice di Bake Off Italia è voluta tornare protagonista con una nuova edizione: l’ex giornalista di Studio Aperto si è lasciata andare con il programma di Real Time, ma è molto attiva e seguita sui social dove continua a postare ricette e consigli in cucina. E già la prima puntata ha regalato l’eliminazione a sorpresa con tantissimi emozioni. Dopo le vacanze trascorse insieme, ecco che il lavoro torna a chiamare per mettersi alla prova con una nuova stagione entusiasmante.

benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here