Benedetta Rossi, il messaggio che ha fatto commuovere tutti

0
246

Benedetta Rossi sa come prendere i suoi fan per la gola, ma anche come intenerirli e questa volta ci è proprio riuscita!

La super cuoca e amante del cibo genuino Benedetta Rossi sa sempre come far impazzire i fan, come prenderli per la gola, come farli ridere o farli commuovere. Anche questa volta ci è riuscita con un post, pubblicato sul suo profilo Instagram che ha fatto intenerire tutti ed è stato tempestato di like, cuori, complimenti e messaggi d’amore e supporto. Nel post, una persona davvero speciale per Benedetta, che di recente ha terminato le riprese di quaranta puntate di “Fatto in casa per voi“.

Benedetta Rossi e il tenero rimedio contro il caldo

Benedetta Rossi ha fatto proprio impazzire i suoi fan su Instagram con la tenerissima zia Giulietta che prepara gli gnocchi contro il caldo afoso che sta colpendo il nostro paese in queste settimane. Nemmeno i quaranta gradi possono fermare la pasta fatta in casa di zia Giulietta, che nel post pubblicato su Instagram, è intenta ad impastare e stendere con un bel sorriso stampato sul viso.

Leggi anche–>Cristiano Ronaldo, la sua dieta ferrea: ecco cosa mangia per rimanere in forma

Donna di altri tempi!” ha commentato qualcuno, qualcun altro fa notare la dolcezza del sorriso della signora, una persona molto importante per Benedetta, come aveva già dichiarato in diverse occasioni. “SuperCaldo non ti temo!! Anche se fuori ci sono quasi 40 gradi zia Giulietta non si lascia abbattere e fa comunque gli gnocchi per tutta la famiglia.” – scrive invece Benedetta come descrizione del post, tessendo le lodi della sua amata zia Giulietta.

Leggi anche–>Anna Martelli, chi era la concorrente di Masterchef: perché ha lasciato il segno

Qualcuno si è anche commosso pensando alla propria nonna e nei commenti non sono mancati messaggi emozionanti, emoji che piangono e una cascata di cuori. Il pubblico adora Benedetta, questo è chiaro, così come ama le persone per lei importanti: da zia Giulietta a suo marito Marco, fino al cagnolino Cloud.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here