Benedetta Parodi, la verità a sorpresa: “Mi fermerò per qualche anno”

Da anni protagonista assoluta in cucina tra ricette ed eventi, Benedetta Parodi ha svelato il suo futuro: l’annuncio lascia senza parole

Benedetta parodi

Non finisce mai di stupire Benedetta Parodi, che è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per gli italiani per quanto riguarda la buona cucina. Nelle ultime settimana ha pubblicato un nuovo libro, In cucina con Benedetta, e così ha svelato i nuovi segreti ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Tutto ciò nasce dalla quotidianità della mia vita in famiglia, ogni piatto è pensato per loro. Questo è un libro semplice, fatto di ricette attente a tutti i gusti e le esigenze degli altri: ci saranno tante ricette vegetariane, senza glutine. Altri libri sono nati da programmi tv, questo invece nasce dalla cucina della mia famiglia”.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, il messaggio in codice: “Dopo 22 anni di matrimonio”

Poi ha aggiunto anche il motivo delle ricette senza glutine: “Sono state create perché mia figlia e mio marito sono fortemente allergici al glutine. Molte ricette dedicate alla cucina vegetale e super light rivolte alle nuove generazioni più attente al benessere. Si aggiungono ricette molto gustose tipiche dei gusti di mio figlio o mio marito”.

Nel frattempo si continua ad allenare in maniera costante tutti i giorni visto che ha iniziato dai primi lockdown: “Ho iniziato a correre e questo mi fa molto bene. Corro tutti i giorni, circa 30 minuti e, a periodi alterni. Inoltre, passo ad un regime di 2 giorni alla settimana nei quali sono a dieta ferrea ovvero non più di 500 calorie al giorno suddivise tra verdura e frutta”.

Benedetta Parodi, uno sguardo al suo futuro

La stessa moglie del noto giornalista sportivo, Fabio Caressa, ha rivelato anche le sue ricette preferite: “Ogni libro racchiude tutto ciò che amo, in particolare le verdure, la zucca è la regina di molte ricette. I vari cibi preferiti sono la zucca al forno, le verdure saltate con salse speciali e l’avocado toast”. Poi ha aggiunto: “Gli gnocchi sono la ricetta della mia infanzia: il cibo che per me è la cosa più buona dell’universo è la pasta al pomodoro”.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, un piatto tipico a cena che fa venire fame a tutti

Infine, ha svelato il suo regime alimentare: “Io mangio tanto, grazie anche a questi 2 giorni a settimana nei quali mi depuro. Io non rinuncio a niente, ad esempio a colazione spesso amo pane e marmellata, una fetta di torta fatta da me. Il pasto principale per me resta la cena, perché mi riunisco con tutta la famiglia e amo cucinare molto per tutti loro”. E con uno sguardo al futuro: “Sono in tv con Bake Off fino a Natale e al tempo stesso sono molto concentrata sul lancio di questo libro che è il mio ultimo figlio creativo. Per qualche anno credo che mi fermerò dal pubblicare libri di cucina perché ne ho scritti già molti”.

Benedetta Parodi

232 thoughts on “Benedetta Parodi, la verità a sorpresa: “Mi fermerò per qualche anno”

  1. [url=https://doxycyclineonline.store/#]cheap doxycycline[/url] where can i get doxycycline over the counter

  2. [url=https://antibioticwithoutpresription.shop/#]order doxycycline 100mg without prescription[/url] buy amoxicillin online cheap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.