Anna Tatangelo, i segreti della dieta: la sua perfetta forma fisica

Conosciamo meglio tutti i segreti di Anna Tatangelo per una strepitosa forma fisica: ecco la verità sull’artista italiana 

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo continua ad essere protagonista in tv nonostante gli ultimi sconvolgimenti della sua vita privata. Dopo l’addio definitivo con l’ex Gigi D’Alessio, ha trovato nuovamente l’amore con l’artista napoletano, Livio Cori. Sui social la cantante, originaria di Sora, mostra sempre una forma fisica da urlo: dopo la nascita del figlio Andrea, è dimagrita notevolmente mettendo in risalto le sue forme da urlo.

Leggi anche –> Michelle Hunziker scatenata in cucina: il gesto inatteso per le figlie

Ai microfoni di Panorama.it la stessa Tatangelo ha svelato di aver attraversato anche momenti non troppo felici: “Certi giudizi che non mi rappresentavo affatto. Non mi hanno perdonato nulla e ci sono stata malissimo: ho sofferto, soprattutto perché quando sei giovane non hai le spalle larghe per difenderti. Così stavo zitta e incassavo”. Alla fine ha riscosso sempre più successo sia dal punto di vista musicale che come conduttrice tv.

Anna Tatangelo, i segreti della dieta: la sua perfetta forma fisica

La stessa Tatangelo ha sempre rivelato di seguire una dieta equilibrata con uno stile di vita sano. L’artista italiana si allena spesso durante la settimana mangiando cibo sano. Alterna minestrone, ma qualche volta si lascia andare anche ad un buon pezzo di pizza.

Leggi anche –> Federica Panicucci, super forma a 54 anni: i segreti tra cibo e allenamento

Così ai microfoni di Panorama.it ha svelato: “Le critiche fanno parte del gioco, sono funzionali a creare curiosità. Io poi sono abituata ai pregiudizi, ho le spalle larghe”. Poi ha aggiunto tutte le curiosità per il suo nuovo programma ‘Scene da matrimonio”: “Spero Mediaset mi abbia scelto per la mia autenticità, per la mia voglia di mettermi in gioco. Io proprio non me l’aspettavo la proposta, che è arriva mentre stavo ricominciando a fare i concerti. Ammetto che quando me l’hanno chiesto ero spaventata”.

Anna Tatangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.