Michelle Hunziker scatenata in cucina: il gesto inatteso per le figlie

0
1070

Michelle Hunziker è sempre protagonista in tv, ma anche sui social è molto attiva: nelle ultime ha condiviso un filmato da vera scatenata

Hunziker cucina

Una vita ricca di colpi di scena, ma Michelle Hunziker non si è data mai per vinta. Ha sempre lottato per assicurarsi un futuro roseo, e come ha svelato ai microfoni del settimanale F, la showgirl di origine svizzera aveva già tutto in mente: “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili. A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora e mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo strano gesto alle sei di mattina: fan increduli

Nel corso degli anni ha avuto, inoltre, numerosi cambiamenti anche dal punto di vista estetica passando ad uno stile diverso con capelli più corti: “Tutti mi dicevano: ma che fai? Quello è il tuo marchio! Non l’ho fatto per moda, c’era una motivazione più profonda”. Poi ha aggiunto: “Volevo andare contro alla femminilità col capello lungo, un taglio davvero simbolico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, i pancakes dopo scuola

Dopo la nascita Aurora dal matrimonio con Eros, la conduttrice televisiva ha avuto un nuovo amore nel corso degli anni sposando Tomaso Trussardi: dalla loro relazione sono nate le figlie Sole e Celeste. E così nelle ultime sul suo profilo Instagram da vera scatenata ha pubblicato un filmato mentre è intenta ai fornelli: “Le bambine stanno tornando da scuola con un esercito di compagni affamati e mi hanno chiesto di cucinare i pancake 🥞…”. Nei commenti subito è arrivato quello della figlia Aurora che ha scritto: “Ma tu non stai bene”, tutto in maniera ironica.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la teoria stravagante sulla dieta: “Pensa sempre al cibo”

Non solo casa, ma la Hunziker è pronta a ripartire con la nuova edizione di All Together Now, che regala 100mila euro al vincitore. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Ci saranno sfide difficilissime e, man mano, conosceremo le storie dei concorrenti. Alcune intense ed emozionanti, altre più leggere e divertenti. Sarà un format ricco, gioioso, che fa venire voglia di cantare pure a casa”. Infine, i giudici saranno quattro: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax.

michelle hunziker cucina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here