Michelle Hunziker, lo strano gesto alle sei di mattina: fan increduli

0
418

Michelle Hunziker posta una storia su Instagram in cui dimostra di essere una cuoca perfetta che si mette ai fornelli in un orario a dir poco improbabile, ma c’è un motivo preciso.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una donna molto energica: oltre ad essere infatti una showgirl di successo, è anche un’imprenditrice e una mamma super efficiente. Ha creato da qualche tempo la sua linea di prodotti per il benessere, Goovi, che ovviamente sta registrando un ampio riscontro. Per fare una vita così frenetica non è un segreto che la Hunziker sia molto attenta al proprio fisico, allenandosi costantemente e ponendo attenzione alla sua alimentazione. Proprio riguardo a questo aspetto ha pubblicato un paio di giorni fa una storia di Instagram sul menù che ha portato in trasferta a Roma per un viaggio in treno.

Leggi anche –> Questi involtini di melanzane conquisteranno tutti: scopri il favoloso ripieno

Michelle Hunziker perfetta cuoca, cosa ha preparato

Nella storia del suo seguitissimo profilo Instagram, la showgirl ha mostrato tutto il suo talento in cucina. Dovendo svegliarsi presto per una trasferta di lavoro a Roma, infatti, ha condiviso con i suoi followers cosa avrebbe cucinato per mangiarlo in treno, visto che per le restrizioni dovute al Covid-19 è stato tolto il servizio ristorazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Leggi anche –> Euro 2020: cosa mangiano gli Azzurri? Ecco la dieta della Nazionale

La Hunziker ha detto di essersi svegliata alle 6.30 per potersi cucinare il pranzo e alle 6.50 era già ai fornelli. Il menù prevedeva pasta con i broccoli – rigorosamente con l’aglio – e il pollo alla piastra. Oltre a questo ha anche preparato la colazione con il caffè e il latte di soia. Un’alimentazione sana, quella della showgirl, che le permette a 44 anni di avere un fisico snello e asciutto di una ragazzina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here