Aurora Ramazzotti, la teoria stravagante sulla dieta: “Pensa sempre al cibo”

0
181

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Eros e Michelle Hunziker, continua a far parlare di sè anche per dinamiche extralavorative: il motivo

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti continua a far parlare di sè. La figlia d’arte di Eros e Michelle Hunziker nonché ormai celebre conduttrice radiofonica e televisiva ha fatto sorridere sul suo profilo Instagram pubblicando le Stories. Così la stessa ragazza ha esposto la sua teoria sul cibo e su chi tende ad ingrassare lo pensa sempre. La sua risposta è stata molto semplice facendo scoppiare di risate i suoi followers: chi tende ad ingrassare pensa sempre al cibo perché non può averlo.

Leggi anche –> Stefania Orlando, il suo disturbo alimentare: “Di notte lo faccio”

Inoltre, ha spiegato: “Visualizzate la vostra amica col metabolismo veloce, quella che può mangiare anche i tavoli foderati di nutella, strutto e Philadelphia e anziché ingrassare dimagrirà sempre?”. Secondo la sua teoria, questa persona non avrà voglia di molto cibo o ci penserà di meno perché lei può mangiare.

Aurora Ramazzotti, tutta la verità sulla passione dello sport

In passato la stessa Aurora ha svelato di non essere abituata fin da piccola a fare sport nonostante i consigli di mamma Michelle. Nel corso degli anni come ha spiegato a Vanity Fair c’è stato un cambiamento: “Dovevo arrivarci da sola. Ho cambiato idea quando ho iniziato a vedere dei cambiamenti”.

Leggi anche –> Rambo, dieta e allenamenti di Sylvester Stallone: da non credere

Infine, ha rivelato il suo percorso di crescita: “Ho cominciato danza moderna con un’insegnante. Mi diverto e so che mi serve per lavorare nel mondo dello spettacolo. Sa come si dice, ‘impara l’arte e mettila da parte’. Poi vado in palestra, seguita da un personal trainer ma anche da sola”.

aurora dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here