Stefania Orlando, il suo disturbo alimentare: “Di notte lo faccio”

0
424

Stefania Orlando ha svelato qualche tempo fa senza troppi giri di parole il suo disturbo alimentare: lo fa solamente di notte, ecco cosa succede. 

Stefania Orlando

Stefania Orlando non ha peli sulla lingua. E così la showgirl italiana, impegnata sempre su più fronti, tra conduzione ed opinionista, ha rivelato senza problemi il suo disturbo alimentare. Ha sempre cercato una soluzione senza farne un dramma: di notte si alza e mangia di tutto, ma lei continua a dormire senza accorgersi proprio di nulla.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, tutta la sua bellezza a cena: lo scatto provocante

Poi mangia di tutto: dai biscotti alle patatine per finire al cioccolato, ma lo scopre soltanto la mattina successiva visto che trova briciole sulle coperte. La stessa Orlando non ricorda proprio niente di tutto ciò, ma soltanto suo marito l’ha vista più volte dirigersi in cucina.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la verità sulle sue doti di cuoca: pubblico sconvolto

Stefania Orlando, tutta la verità sul disturbo alimentare

Così qualche tempo fa a Storie Italiane ha svelato tutto il suo punto di vista in relazione a quanto le succede: “Mio marito ha assistito parecchie volte a questa cosa strana che mi accade”. Un racconto alquanto strano che le fa onore visto che potrebbe rappresentare una guida anche per le altre persone. Infine, lo psichiatra Alessandro Meluzziuesto ha svelato tutti i particolari di ciò che le capita: “E’ un disturbo della famiglia dei SAD, una variante della depressione. La fame notturna ha una valenza scientifica: ci provochiamo un picco di insulina perché il cervello cerca di curare la depressione”.

Stefania Orlando

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here