Elisa Isoardi, tutta la sua bellezza a cena: lo scatto provocante

0
316

Elisa Isoardi fa parlare sempre di sè: la conduttrice ha messo in mostra tutta la sua bellezza seduta a cena, lo scatto provocante

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi continua ad infiammare i social con scatti provocanti mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Nell’ultimo weekend l’ha trascorso a Bologna mostrandosi così attiva su Instagram: inoltre, ha mostrato ai suoi follower il libro di Goethe che stava leggendo per l’intero pomeriggio con i passi migliori di ‘Viaggio in Italia’. La conduttrice italiana sta aspettando una nuova occasione in tv: la sua carriera è iniziata con la partecipazione nel 2000 a Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Così nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo selfie mentre si trovava a cena per aggiornare così i suoi movimenti quotidiani.

Leggi anche –> La replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

Elisa Isoardi, i momenti difficili della sua vita

In passato la stessa Elisa ha dovuto attraversare anche momenti delicati scoprendo dei fastidi alla gola: così ha voluto un controllo approfondito. Tutto è nato durante la una puntata di “Unomattina”: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”.

Leggi anche –> Torna il feeling con il suo ex: tutta la verità sul loro rapporto

Alla fine si è scoperto che era benigno e non c’era ormai particolari rischi. Il momento peggiore è passato e così si è concentrata sul suo lavoro: ora aspetta una nuova chiamata per tornare protagonista sul picclo schermo.

elisa isoardi amore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here