Elisa Isoardi, la replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

0
303

Elisa Isoardi è tornata per qualche ora in tv come opinionista di Cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer: la replica alle critiche

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi non vede l’ora di tornare protagonista in tv con un nuovo programma tutto  suo. Così per qualche ora è stata ospite di Bianca Berlinguer durante “CartaBianca” mettendosi alla prova in un nuovo ruolo dopo la conduzione di “La Prova del Cuoco“. Tanti gli argomenti sviluppati, tra cui quello sul Green Pass, ma la stessa conduttrice ha voluto porre l’attenzione anche su un tema: “Ci preoccupiamo di cosa contiene il vaccino ma poi non ci preoccupiamo di cosa mangiamo e di come mangiamo”.

Leggi anche –> Torna il feeling con il suo ex: tutta la verità sul loro rapporto

Poi ha aggiunto: “Serve una coscienza dei consumatori, ci vorrebbe una vera rivoluzione culturale”. Inoltre, ha svelato di essere favorevole al Green Pass e di aver pensato a vaccinarsi senza indugi.

Leggi anche –> La ricetta speciale per i ragazzi: tutti senza parole

Elisa Isoardi, la voglia di tornare protagonista

Un ruolo inedito per lei visto che ha partecipato anche come ospite a Ballando con le Stelle mettendosi alla prova. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram la stessa Elisa ha pubblicato un selfie con la seguente didascalia: “Non permettere mai a nessuno di rovinare la tua pace soltanto perché non ne ha una sua. #propriocosì #maifrasefupiùazzeccata #sempreavanti”. Infine, ha fatto parlare di sè negli ultimi giorni anche per il ritrovato feeling con l’ex Alessandro Di Paolo. I due sono stati paparazzati sulla spiaggia a Fregene: c’è di nuovo del tenero?

Elisa Isoardi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here