Elisa Isoardi, la ricetta speciale per i ragazzi: tutti senza parole

0
471

Elisa Isoardi continua ad essere protagonista con le ricette speciali sul suo profilo Instagram: ecco tutti i suoi consigli

Elisa Isoardi

Ancora un appuntamento imperdibile sul suo profilo Instagram. Elisa Isoardi, celebre conduttrice, continua ad essere protagonista sui social con le ricette speciali mettendo in mostra tutte le sue qualità. Al momento per quanto riguarda il lavoro la presentatrice non ha avuto ricevuto ancora una proposta entusiasmante e così si sta dilettando in cucina. Dopo le varie avventure in tv con programmi culinari, la Isoardi ha partecipato prima a Ballando con le stelle nel 2020 per poi essere naufraga a L’Isola dei famosi.

Leggi anche –> Il suo pranzo estivo perfetto: pasta fredda con zucchine e menta

Elisa Isoardi, le curiosità sulle patate formaggiose

Così ha preparato tutto in cucina per illustrare la ricetta sulle patate formaggiose. La stessa Isoardi ha descritto in maniera particolare tutti i passaggi: “Fantastiche per i vostri ragazzi! Prendete delle patate a buccia fine e tagliatele per la loro lunghezza senza arrivare in fondo. Tagliate a metà gli scalogni e posizionate il tutto nel coccio o nella teglia con del burro. Mettete in forno per 20 minuti a 180 gradi”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, pizza speciale da Sorbillo: “Amore e tradizione”

Infine, la celebre conduttrice ha concluso: “A metà cottura tirate fuori il coccio e aggiungete panna liquida e formaggio tipo Camembert. Rimettete in forno per altri 20 minuti a 180 gradi ed il gioco è fatto. Un profumo ed un sapore che non servirà nemmeno chiamarli a tavola i ragazzi. Fidatevi ❤️ buon appetito 😋#ricettinadelle12 #cucina”. In attesa del suo ritorno in tv la stessa Elisa è sempre protagonista sui social con ricette speciali.

isoardi patate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here