Elisa Isoardi, pizza speciale da Sorbillo: “Amore e tradizione”

0
263

Giornata speciale per Elisa Isoardi, che si è recata a Napoli alla pizzeria Sorbillo per una pizza speciale: ecco il messaggio

Elisa Isoardi

Una giornata speciale a Napoli per la conduttrice Elisa Isoardi, che si è recata alla pizzeria Sorbillo per una pizza a forma di cuore. Sul proprio profilo Instagram ha condiviso i momenti intesi di quel giorno ringraziando anche Gino Sorbillo, che è stato protagonista anche in passato dei programmi di cucina che lei ha condotto per diverso tempo. Un’altra tappa per far conoscere da vicino le tradizioni della cucina nostrana.

Leggi anche –> Lo scatto con Renatone: i mitici gnocchi al basilico

Elisa Isoardi, il ringraziamento di un giorno speciale

Sui social così Elisa ha condiviso le sue emozioni di questa giornata davvero molto intensa: “La pizzeria di Gino Sorbillo è una tappa doverosa per chi viene a visitare la città, da considerarsi come un monumento ai livelli del tesoro di San Gennaro o della cappella di San severo. Non è una semplice pizzeria è un luogo di scambio culturale e di etnie, è la quinta essenza di Napoli”.

Leggi anche –> In cucina con una persona speciale, tutti senza parole

Poi la stessa conduttrice italiano ha ringraziato il mitico Sorbillo: “Quando si gusta la pizza di via del Tribunale diventa un’esperienza non solo culinaria ma in grado di toccare tutte le corde emozionali. Lì dentro oltre agli ingredienti di altissima qualità, c’è amore, tradizione tramandata negli anni senza mai abbattersi, credo e tanto coraggio. Grazie Gino”. Un viaggio magnifico insieme ad uno dei maestri più celebri in tutto il mondo.

isoardi elisa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here