Elisa Isoardi, lo scatto con Renatone: i mitici gnocchi al basilico

0
147

Ancora uno scatto suggestivo per Elisa Isoardi in compagnia di Renatone: la conduttrice televisiva è diventata una food influencer

Elisa Isoardi

Dopo tanti anni di impegni televisivi, Elisa Isoardi sta aspettando una nuova occasione. E così, nel frattempo, si sta dilettando come food influencer svelando alcune ricette ai propri followers. Nelle ultime ore ha postato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di Renatone: “Oggi Renatone ha cucinato i mitici gnocchi al basilico, ecco alcuni consigli per voi! @puntarossa.darenatone ❤️ #cucina #renatone #passione”. Già da diversi giorni l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sta pubblicando tutorial per mettere in luce le sue abilità culinarie.

Leggi anche –> Elisa Isoardi in cucina con una persona speciale, tutti senza parole

Elisa Isoardi, da conduttrice a food influencer

Così la Isoardi ha comunicato ai propri followers su Instagram alcuni piatti deliziosi. In attesa di una nuova chiamata, la Isoardi si sta dilettando in un nuovo ruolo visto che la conduttrice non ha ancora un programma assegnato e i suoi accordi sono quasi tutti saltati.

Leggi anche –> Lo scatto fa impazzire i fan: fisico perfetto, come fa

La sua voglia di tornare in tv è tanta, ma nel frattempo si sta mettendo alla prova così in un nuovo ruolo dedicando del tempo ai propri seguaci su Instagram. Già nei giorni scorsi ha mostrato tutto il suo amore per la cucina illustrando così la ricetta per una pasta fredda con zucchine, scamorza e menta, fresca e digeribile. Ora lo scatto e il filmato con Renatone per cucinare i mitici gnocchi al basilico.

Elisa Isoardi cucina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here