Elisa Isoardi, il suo pranzo estivo perfetto: pasta fredda con zucchine e menta

Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi followers il suo pranzetto estivo appetitoso e e leggero: pasta fredda con zucchine, scamorza e menta.

D’estate è meglio tenersi leggeri, senza rinunciare al benessere e al gusto naturalmente e chi meglio di Elisa Isoardi, nuova star de “La prova del cuoco“, dopo Antonella Clerici, può consigliare ai suoi numerosi fan e followers come preparare un pranzetto estivo degno di nota, all’insegna della bontà, della leggerezza e dei prodotti genuini. Lo ha voluto fare su Instagram, in un post in cui ha condiviso la ricetta di una ottima e veloce pasta fredda con tutti i followers.

La pasta fredda di Elisa Isoardi 

Il pranzetto perfetto di Elisa Isoardi è una semplice e gustosa pasta fredda con zucchine, scamorza e menta. “Scegliete una pasta corta tipo fusilli, fatela bollire in acqua salata e toglietela 2-3 minuti prima della cottura al dente.” – scrive Elisa – “Intanto fate andare in padella le zucchine tagliate a rondelle con olio, aglio e sale, poi sfumatele con aceto di mele. Tagliate la scamorza a cubetti. Scolate la pasta e fatela freddare naturalmente con un po’ di olio”. 

Leggi anche–>Alessandro Borghese, vacanze in Salento: la sua dedica emozionante

La ricetta continua: “Così la pasta sarà più digeribile perché amido resistente. Tagliate o spezzate a mano la menta fresca.Alla fine unite il tutto ed aggiustate di sale.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa cucina in short e top bianco, in forma smagliante e con un bellissimo sorriso sulle labbra! E i fan apprezzano, come sempre, e hanno mostrato tutto il loro amore con oltre 90mila visualizzazioni per la pasta fredda di Elisa.

Leggi anche–>Il ripieno orientale di queste involtini vi lascerà senza parole

La passione per il cibo e per la cucina di Elisa è evidente anche nelle piccole cose e nelle ricette più semplici, come un pranzo estivo leggero e pieno di gusto.

190 thoughts on “Elisa Isoardi, il suo pranzo estivo perfetto: pasta fredda con zucchine e menta

  1. [url=https://medrxfast.com/#]cat antibiotics without pet prescription[/url] buy prescription drugs online without

  2. Dani Fenton. Danielle Fenton, also known as Dani Phantom, is a clone and younger
    female version of Maddie’s son Danny. Thus she’s technically Maddie’s biological daughter.
    When Maddie, Jack and Mr. Lancer sought to punish Danny,
    Sam and Tucker, Danielle used her powers to overshadow her biological mother and Mr.
    Lancer in order to get.

  3. [url=https://pharmacywithoutprescription.best/#]canadian pharmacy no prescription[/url] online pharmacy discount code

  4. [url=https://pillswithoutprescription.xyz/#]buy prescription drugs from canada[/url] non prescription ed pills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.