Elisa Isoardi, il suo pranzo estivo perfetto: pasta fredda con zucchine e menta

0
191

Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi followers il suo pranzetto estivo appetitoso e e leggero: pasta fredda con zucchine, scamorza e menta.

D’estate è meglio tenersi leggeri, senza rinunciare al benessere e al gusto naturalmente e chi meglio di Elisa Isoardi, nuova star de “La prova del cuoco“, dopo Antonella Clerici, può consigliare ai suoi numerosi fan e followers come preparare un pranzetto estivo degno di nota, all’insegna della bontà, della leggerezza e dei prodotti genuini. Lo ha voluto fare su Instagram, in un post in cui ha condiviso la ricetta di una ottima e veloce pasta fredda con tutti i followers.

La pasta fredda di Elisa Isoardi 

Il pranzetto perfetto di Elisa Isoardi è una semplice e gustosa pasta fredda con zucchine, scamorza e menta. “Scegliete una pasta corta tipo fusilli, fatela bollire in acqua salata e toglietela 2-3 minuti prima della cottura al dente.” – scrive Elisa – “Intanto fate andare in padella le zucchine tagliate a rondelle con olio, aglio e sale, poi sfumatele con aceto di mele. Tagliate la scamorza a cubetti. Scolate la pasta e fatela freddare naturalmente con un po’ di olio”. 

Leggi anche–>Alessandro Borghese, vacanze in Salento: la sua dedica emozionante

La ricetta continua: “Così la pasta sarà più digeribile perché amido resistente. Tagliate o spezzate a mano la menta fresca.Alla fine unite il tutto ed aggiustate di sale.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa cucina in short e top bianco, in forma smagliante e con un bellissimo sorriso sulle labbra! E i fan apprezzano, come sempre, e hanno mostrato tutto il loro amore con oltre 90mila visualizzazioni per la pasta fredda di Elisa.

Leggi anche–>Il ripieno orientale di queste involtini vi lascerà senza parole

La passione per il cibo e per la cucina di Elisa è evidente anche nelle piccole cose e nelle ricette più semplici, come un pranzo estivo leggero e pieno di gusto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here