Alessandro Borghese, vacanze in Salento: la sua dedica emozionante

0
314

Il celebre chef, Alessandro Borghese, si sta godendo le ultime ore di vacanze proprio in Salento: su Instagram la dedica emozionante

alessandro borghese

Tutto pronto per il ritorno al lavoro, ma il celebre chef Alessandro Borghese continua a godersi le ultime ore di relax prima di essere protagonista in cucina. Lo stesso chef farà il suo debutto con un altro programma su Tv8 chiamato Games of Talent, un mix tra talent e quiz. Si partirà in autunno, ma non ci sarà una cucina. Le due squadre hanno come capitano, una Mara Maionchi, l’altra Frank Matano. Un format diverso ed inedito rispetto a quelli che ha guidato in passato con Borghese pronto a continuare a stupire tutti.

Leggi anche –> Clarence Seedorf, fisico da urlo a 45 anni: allenamenti e addome scolpito, i suoi segreti

Alessandro Borghese, la voglia di relax in Salento

Così il mitico chef italiano si è goduto gli ultimi istanti nel mare del Salento con la seguente didascali: “…in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell’insensata voglia di equilibrio, che mi lascia qui sul filo di un rasoio a disegnar capriole che a mezz’aria mai farò -Estate – Negramaro  – 2005”, così ha voluto ricordare il successo dei suoi amici Negramaro.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, lo scatto fa impazzire i fan: fisico perfetto, come fa

Ultime ore prima di tornare protagonista in cucina e in tv con i numerosi appuntamenti della prossima stagione che è già alle porte. Negli ultimi anni Alessandro Borghese è diventato un elemento di spicco con le sue apparizioni sul piccolo schermo.

Alessandro Borghese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here