Clarence Seedorf, fisico da urlo a 45 anni: allenamenti e addome scolpito, i suoi segreti

0
401

L’ex campione olandese, Clarence Seedorf, che ha vestito anche la maglia del Milan, continua ad allenarsi continuamente: ecco il suo segreto

Seedorf

In tanti si lasciano andare dopo aver finito la loro carriera da professionista, ma non Clarence Seedorf che cura con costanza il suo corpo. Lo stesso ex campione olandese, che ha vestito anche la maglia del Milan e dell’Inter in Serie A, può vantare nella sua bacheca personale ben quattro Champions League vinte con tre squadre diverse. E così nelle ultime ore l’ex rossonero ha pubblicato un nuovo scatto con un workout in piscina: “Non ci sono scuse”, mettendo così in mostra il suo fisico scolpito.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, il messaggio commovente per suo papà

In passato ha svelato anche tutti i suoi segreti rivelando di essere sempre costante anche senza partite di domenica. La sua motivazione non è facile trovarla sempre, ma continua a mantenere un alto livello anche per quanto riguarda la mente. Pratica vari lavori in spiaggia e in palestra giocando anche a tennis e a golf.

Leggi anche –> Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce

Seedorf, i duri allenamenti su Instagram

Di conseguenza lo stesso Seedorf continua a curare molto anche la sua alimentazione per mantenere il peso forma come si evince dagli addominali scolpiti. Inoltre, è stato sempre un vero e proprio sportivo mantenendo così una perfetta forma fisica senza lasciarsi andare. L’ex calciatore è stato davvero protagonista in campo europeo, ma le sue avventure da allenatore non hanno lasciato il segno finora. Ora l’ex nerazzurro continua a dedicarsi alla cura del corpo personale per farsi trovare sempre in perfetta forma.

seedorf fisico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here