Antonino Cannavacciuolo, il messaggio commovente per suo papà

0
338

Ha commosso tutti il post di Antonino Cannavacciuolo in onore di suo papà: ecco cosa ha scritto.

Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef più amati e talentuosi della cucina italiana, nonché star televisiva, giudice di Masterchef Italia e conduttore di Quattro Ristoranti ed è adorato per il suo carattere autoritario ma dolce allo stesso tempo. Il suo fare paterno, le sue famose “pacche”, la sua tenerezza nonostante l’aspetto imponente, hanno fatto di Cannavacciuolo il giudice preferito di molti fan di Masterchef, che lo tengono sempre nel cuore. Noto anche per il suo attaccamento alla famiglia, lo chef stellato ha condiviso un post su Instagram che ha commosso tutti.

Antonino Cannavacciuolo e il post che ha commosso tutti

Lui è mio papà Andrea. Impossibile non incontrarlo per chi viene a trovarci a Laqua Countryside!” – scrive Antonino su Instagram – “Quando sono iniziati i lavori per il nuovo resort qui a Vico Equense mio papà era così entusiasta da presentarsi già alle 7 del mattino in cantiere, prontissimo a dare una mano a tutti.” Il tenero post dedicato a papà Andrea ha scatenato like e commenti, anche da parte di colleghi dello chef come Antonia Klugmann.

Leggi anche–>La figlia di Flavio Briatore ha un ossessione, proprio come il papà

Lo chef stellato ha poi raccontato ai followers di quanto suo padre fosse triste dopo la pensione e come ha ritrovato il sorriso per l’apertura del nuovo ristorante a Vico Equense “Countryside” : “Dovete sapere che dopo che era andato in pensione l’avevo visto un po’ giù di corda, ma ora grazie a questo nuovo progetto ha riacquisito una luce diversa, particolare. È come se avesse di nuovo un obiettivo e da padre è semplicemente felice che, in un certo senso, io sia ritornato a casa.

Leggi anche–>Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce

Davvero una bella famiglia quella di chef Cannavacciuolo, che piace sempre di più anche ai followers su Instagram.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here