Elisa Isoardi, torna il feeling con il suo ex: tutta la verità sul loro rapporto

0
604

Ancora una curiosità suggestiva per quanto riguarda la vita privata della celebre conduttrice Elisa Isoardi: riaccesa la fiamma con il suo ex

Isoardi amore

Elisa Isoardi continua a godersi il suo tempo libero in attesa di una nuova chiamata avvincente in tv. La stessa conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Gente sui lettini in spiaggia a Fregene insieme al suo ex Alessandro Di Paolo. All’anulare si può ammirare anche un anello che indossava quando stavano insieme.

Leggi anche –> La ricetta speciale per i ragazzi: tutti senza parole

Era già noto a tutti come i due fossero ancora in buoni rapporti, ma ora sembra che sia riaccesa la fiamma del loro amore. Tante carezze con sorrisi importanti tra la donna e l’imprenditore. Inoltre, i due hanno pranzato insieme a Fregene proprio al mare.

Leggi anche –> Il suo pranzo estivo perfetto: pasta fredda con zucchine e menta

Per le conferme ufficiali si aspetteranno le sue dichiarazioni per comprendere al meglio i suoi sentimenti del momento.

Elisa Isoardi, le curiosità per un ruolo in tv

Al momento non ci sarebbero novità importanti per quanto riguarda un suo possibile ritorno tv. La stessa Elisa sarebbe sempre in contatto con Discovery per lanciare un programma in cucina condotto da lei su Real Time. Al momento la stessa conduttrice si sta godendo ancora l’estate trascorrendo qualche giorno ancora al mare insieme al suo ex Alessandro Di Paolo sfoggiando lo smeraldo al dito. La conduttrice non vede l’ora di tornare protagonista, infine, con un programma tutto suo per mettersi ancora una volta alla prova.

Isoardi amore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here