Antonella Clerici, la verità sulle sue doti di cuoca: pubblico sconvolto

0
861

Antonella Clerici è tornata protagonista in tv con il suo “E’ sempre mezzogiorno”: ecco la verità sulle sue reali doti come cuoca…

Clerici cucina

Ancora una volta protagonista con un programma di cucina. In onda alle 12 su RaiUno Antonella Clerici è la padrona di casa di “E’ sempre a mezzogiorno” dopo esser stata per tanti anni un punto di riferimento a “La Prova del Cuoco”. La stessa celebre conduttrice ha rivelato: “Ormai con il pubblico del mezzogiorno c’è un rapporto quasi familiare, di affetto e di fiducia”. E così microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni in merito alle sue reali doti come cuoca ha rivelato: “Mi arrangio. Vent’anni di cucina in tv mi hanno insegnato a inventarmi qualcosa con quello che trovo in frigorifero”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il commovente omaggio in diretta: piangono tutti

Poi ha aggiunto proseguendo il suo racconto nel dettaglio: “La vera cuoca di famiglia è mia figlia Maelle: è bravissima, fa persino la pasta fresca in casa. Io ho un paio di specialità: il vitello tonnato, e lì sono la numero uno, e i risotti”.

Antonella Clerici, la verità in cucina

Così la stessa Clerici ha rivelato anche quello che cucina più spesso: “Quello alla milanese è il mio “comfort food”. Quando sto male me lo cucino perché mia mamma mi diceva sempre: ‘Mangia il risotto giallo che ti fa bene'”. Da tanti anni è diventata un punto di riferimento in tv con programma in cucina, ma non è così appassionata a cucinare come lei stesso ha svelato nella lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here