Antonella Clerici, il commovente omaggio in diretta: piangono tutti

0
399

Un ricordo speciale per Raffaella Carrà, che è venuta a mancare qualche mese fa: l’omaggio di Antonella Clerici in diretta tv commuove tutti

Antonella Clerici

Un ricordo emozionante durante la nuova puntata di “E’ sempre mezzogiorno” con la stessa padrona di casa, Antonella Clerici, che ha voluto ricordare Raffaella Carrà che è venuta a mancare qualche mese fa. Un omaggio alla storica presentatrice italiana con la preparazione di un piatto tipico,  i tortellini in brodo bolognesi. La stessa Clerici ha rivelato di aver avuto fatica quando ha dovuto parlarle per la prima volta: “Per me era talmente tanto che mi sono intimidita”.

Leggi anche –> Adriana Volpe fisico mozzafiato, come si tiene in forma? Niente palestra

Così sul suo profilo Instagram ha svelato: “In ricordo di Raffaella Carrà. Durante la puntata di #èsempremezzogiorno di oggi abbiamo voluto ricordare, assieme ad @angelafrenda e @cristinalunardini, l’ indimenticabile e indimenticata Raffaella Carrà. Preparando i ” tortellini in brodo”, ricetta tipica della sua Bologna, ecco il nostro omaggio semplice ma di cuore!💛💛💛 @sempremezzogiornorai @standbyme.tv #raffaellacarra”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, dopo l’addio al fidanzato accade di tutto: la svolta a tavola

Antonella Clerici, il ricordo commosso di Raffaella Carrà

Così la stessa presentatrice ha proseguito nel suo racconto affermando come Raffaella sia stata una donna estremamente sensuale. Lei non si è mai atteggiata come se fosse “una diva”, anche se lo era in effetti. Infine, la Clerici durante la puntata di È sempre mezzogiorno ha voluto porre l’attenzione sulla sua apertura mentale promuovendo la libertà anche nell’amore. Un ricordo emozionante per la celebre conduttrice che ha segnato la storia della tv italiana.

clerici carrà

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here