Antonella Clerici, proposta di matrimonio: la verità con Vittorio Garrone

0
345

La celebre conduttrice, Antonella Clerici, continua a far parlare di sè anche per quanto riguarda la sua vita privata con Vittorio Garrone

Antonella Clerici

Antonella Clerici continua ad essere protagonista in tv, questa volta come ospite nel programma di Alessandro Cattelan “Da Grande”. Su Twitter l’ex conduttore di X Factor ha scherzato con la sua amica: “Arrivo in studio dopo la radio con una fame atomica e trovo sempre questo profumo di cucinato… sei crudele”. La stessa Clerici ha anche rifiutato la proposta per partecipare a “Ballando con le stelle” per il suo programma “È sempre mezzogiorno”, sempre in onda su Rai 1.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il commovente omaggio in diretta: piangono tutti

Pochi giorni fa ci sono stati anche grandi festeggiamenti anche per gli 85 anni compiuti dal padre: la figlia Maelle ha voluto fare un regalo al nonno con una torta ai frutti di bosco fatta in casa con le proprie mani.

Antonella Clerici, la verità sulle nozze con il compagno

Secondo le ultime indiscrezioni che riguardano da vicino la sua vita privata, ci sarebbe stata anche una proposta di matrimonio con il compagno Vittorio Garrone. Durante la vacanza in Normandia c’è stata questa novità avvincente: così le nozze potrebbero avvenire in primavera, quando terminerà il suo impegno lavorativo in tv.

Leggi anche –> Simone Buzzi, l’atteso ritorno dello chef con Antonella Clerici

Una famiglia allargata per la coppia con le novità svelate proprio dalla stessa Clerici sul rapporto tra il suo compagno e la figlia: “Vittorio è un punto di riferimento importante per lei. Quando ci siamo conosciuti aveva solo sette anni e anche se ha il suo papà si vogliono molto bene. E lei chiama i figli di Vittorio ‘i miei fratelli'”.

Antonella Clerici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here