Simone Buzzi, l’atteso ritorno dello chef con Antonella Clerici

0
178

Simone Buzzi è uno degli chef più amati del programma tv “E’ sempre mezzogiorno” al fianco di Antonella Clerici. In attesa di rivederlo sul piccolo schermo, conosciamolo meglio. 

simone-buzzi

Simone Buzzi è un ragazzone di 38 anni che, a dispetto della prestanza fisica, dimostra una grande delicatezza. Se scegli di fare il cuoco, infatti, devi saperti muovere tra i fornelli e creare dei piatti armoniosi, senza fronzoli, ma sinceri: è questo il lato vincente dello chef romano, che ha conquistato tutti non soltanto con la sua simpatia, ma anche – e soprattutto – con le sue ricette piene di passione.

Leggi anche: Antonella Clerici: con la dieta Flachi ha perso 5 kg in un mese senza fatica

Dal 13 settembre ritornerà su Rai Uno assieme ad Antonella Clerici per la nuova edizione di “E’ sempre mezzogiorno”, il cooking show riconfermato dopo l’esordio nella scorsa stagione televisiva. Simone è molto seguito anche sui social, dove conta oltre 12.200 followers: con loro condivide la sua quotidianità, fatta certamente di cucina e non solo. Lo chef è comunque molto riservato sulla sua vita privata e le informazioni che circolano su di lui sono sempre un po’ avvolte nel mistero.

Simone Buzzi: chi è lo chef che ha incantato Antonella Clerici

Simone Buzzi è un cuoco romano che ha fatto molta gavetta prima di diventare un professionista: ha infatti dichiarato di aver viaggiato molto, lavorando sia in ristoranti stellati sia non, in modo da acquisire l’esperienza necessaria per farcela con le proprie gambe. Oggi è titolare di un progetto intitolato buzzifoodlab, che si occupa di corsi on line legati al mondo della cucina e di shooting professionali sempre relativi al mondo della ristorazione. Naturalmente, oltre a questo, sarà impegnato in televisione su Rai Uno assieme ad Antonella Clerici: si tratta di un gradito ritorno, anche se Simone non è nuovo al mondo della tv avendo già partecipato in passato ad altri programmi, come I Fatti Vostri. 

Se del suo lato pubblico sappiamo molte cose, sulla sua vita privata invece si conosce molto poco: dal suo profilo Instagram si deduce che è un grande appassionato di fitness, visto che si allena costantemente con i pesi, mentre non abbiamo idea se sia sposato o se abbia una compagna. Quello che però è chiaro è il fatto che sia un tenero papà: spesso i bambini sono presenti nelle foto assieme a Simone, mentre si divertono con lui. Uno di loro, Nicolò, ha anche partecipato a “E’ sempre mezzogiorno” e da come si muove tra i fornelli sembra proprio che abbia ereditato il talento dal genitore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here