Federica Panicucci, super forma a 54 anni: i segreti tra cibo e allenamento

0
170

Una delle conduttrici televisive più amate d’Italia, Federica Panicucci, continua a mettere in mostra il suo super fisico all’età di 54 anni: quanti segreti!

Panicucci

Da ormai tantissimi anni Federica Panicucci è un punto di riferimento per gli italiani con le sue numerose trasmissioni su Mediaset. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva con circa 1 milione di follower. All’età di 54 anni continua a mettere in mostra un super fisico, in parte anche una questione ereditaria. Inoltre, è molto bravo a seguire un’alimentazione calibrata praticando anche sport. Ha spesso svelato di essere stata fortunata visto che ha un metabolismo veloce: non è mai ingrassata, ma è sempre molto attenta a non mangiare fritti, dolci e affettati. Ogni tanto si concede qualche ‘sgarro’, mentre ogni tanto si rilassa mangiando una buona pizza.

Leggi anche –> Meghan Markle, tutti i segreti della sua forma fisica: la dieta speciale

Federica Panicucci, tutti i suoi segreti a tavola

La sua sveglia al mattino suona presto per lavoro e così si rigenera con una colazione molto abbondante: inoltre, come spuntino mangia il cioccolato fondente o la frutta secca per poi pensare al pranzo per la pasta e il pane. Per quanto riguarda la cena fa uso di verdure, pesce o carni bianche. In aggiunta, Federica pratica anche sport cercando di ritagliarsi durante la giornata circa 15 minuti con esercizi in casa allenando in particolar modo gambe, glutei, addominali e braccia.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i segreti della sua forma fisica: allenamenti e dieta

Durante la giornata ha svelato anche di bere anche infusi e decotti assumendo alcuni integratori su consiglio del medico. Inoltre, per idratarsi beve circa otto bicchieri d’acqua al giorno. Per il lavoro si sveglia molto presto e così cerca di dormire le giuste ore.

Per quanto riguarda le ultime per il lavoro, la stessa Panicucci potrebbe dire addio a Mattino Cinque. C’è aria di rivoluzione a Mediaset e così tutto sarebbe sul punto di cambiare anche durante le festività natalizie. Infine, potrebbe essere al fianco di Al Bano nello show ‘Capodanno in musica’, in onda su Canale 5 nell’ultimo giorno dell’anno.

Panicucci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here