Anna Tatangelo, i segreti della sua forma fisica: allenamenti e dieta

0
688

Anna Tatangelo è tornata protagonista in tv con Scene da un matrimonio: ha ritrovato anche l’amore, ma qual è il suo segreto?

Anna tatangelo

Anna Tatangelo è tornata alla ribalta in televisione con ‘Scene da un matrimonio”, programma in onda su Canale 5, ma sarà anche presente nella nuova edizione di ‘All Together Now’, che sarà visibile a partire da domenica 31 ottobre su Canale 5. L’ex di Gigi D’Alessio sarà la giudice insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

Leggi anche –> Ilary Blasi e Francesco Totti, sorpresa sgradita a cena: la reazione

Ai microfoni del settimanale Vero la celebre cantante, che ha ritrovato l’amore grazie alla relazione con il cantante napoletano Livio Cori, ha svelato che si allena dalle tre alle cinque volte settimanali: “Il nostro fisico è come una macchina. Se non la curiamo, a un certo punto il motore non va più oppure si rompe qualcosa. Bisogna incominciare da giovani ad educare il corpo e la mente allo sport, attività capace di ricaricarci, di darci quella sensazione di benessere.

Anna Tatangelo, la musica è fondamentale per lei

Non sono televisione, ma anche tanta musica per la cantante originaria di Sora: come ha rivelato al settimanale Vero per lei è molto importante curare la salute interiore, quella psicologica, cercando la realizzazione in quello che facciamo. Per lei la cura si chiama musica: “Mi capisce senza bisogno di parlare. Basta ascoltarla”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker scatenata in cucina: il gesto inatteso per le figlie

Lei non vuole fermarsi proprio sul più bello: la stessa Anna ha due sogni come rivelato al Magazine Oggi, ossia quello di essere mamma per la seconda volta e di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, anche come concorrente. Mentalmente ha ritrovato di nuovo stabilità grazie alla relazione nata da poco con Livio Cori con i due che si scambiano battute anche sui social. La Tatangelo sarà ancora protagonista con la nuova edizione di All Together Now: appuntamento da non perdere per la prima puntata in programma domenica 31 ottobre.

anna tatangelo dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here