Ilary Blasi e Francesco Totti, sorpresa sgradita a cena: la reazione

0
302

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno condiviso sui social la reazione ad una cena tutt’altro che gradita! Cosa avranno trovato nel piatto?

La coppia più amata del mondo del calcio e tra le più amate della televisione, Ilary Blasi e Francesco Totti, è adorata dal pubblico anche per l’ironia e la spontaneità che la contraddistingue e che non ha mai perso nel corso degli anni di matrimonio e convivenza. I tre figli della coppia, ChanelCristianIsabel, poi, hanno percorso le ormei dei genitori, almeno in quanto a personalità, carattere e bellezza. L’allegra famiglia ha condiviso sui social un momento di ilarità quando a cena si è presentata una sorpresa inaspettata.

Ilary Blasi e Totti: un piccione di troppo!

Non tutti apprezzano i sapori insoliti e decisi, anche se magari appartengono da anni al mondo dell’alta cucina e per gli chef navigati sono pane quotidiano. È possibile, infatti, che se sentiste nominare il piccione, non vi verrebbe in mente come prima cosa di gustarlo arrosto con le patate. Eppure quella del piccione è una carne che chef stellati come Carlo Cracco o Alessandro Borghese conoscono come le loro tasche.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, il gesto del marito che non ha capito: “Cosa ha fatto”

Della stessa opinione non sono Ilary BlasiFrancesco Totti e con loro anche i figli della coppia. La famiglia romana non ha apprezzato il piccione che la Blasi ha tentato di presentare per cena, tra risate, imitazioni del verso dell’uccello e un divertente video postato sui social, che ha strappato un sorriso a tutti i fan. Vediamo insieme il simpatico video:

Leggi anche–>Licia Colò confessa: “Non sono vegetariana, denuncio gli orrori”

Un simpatico siparietto di famiglia per i Totti-Blasy che ha sicuramente strappato un sorriso a tutti quelli che si sono fermati a guardarlo. Vedere i nostri vip e i nostri idoli scherzare in famiglia è sempre molto bello e utile a ridimensionare personalità ingombranti che in fondo sono uomini e donne come noi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here