Benedetta Rossi, il gesto del marito che non ha capito: “Cosa ha fatto”

0
400

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate dagli italiani: la donna ha pubblicato uno scatto spiegando il senso della foto.

Rossi benedetta marito

La food blogger, Benedetta Rossi, è sempre molto seguita sul suo profilo Instagram e non solo. La donna ha presentato nelle ultime ore il suo nuovo libro intitolato ‘La nostra cucina’, disponibile ovunque a partire da subito. Dopo il successo di quelli precedenti con i suoi lavori che hanno superato il milione di copie. Inoltre, ha svelato che per il programma ‘Fatto in Casa per Voi” ci sarà la collaborazione di tre ragazzi dell’Istituto Alberghiero che si trova vicino casa sua.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il ritorno al passato: “Quanti bei ricordi qui…”

Così insieme al marito Marco hanno creduto fin da subito in un progetto per i ragazzi degli ultimi anni dell’Alberghiero per formarli in questo mondo. Una chance importante per le nuove generazioni, che potranno così da vicino il mondo della ristorazione in tutte le sfaccettature. Un modo per investire anche nel futuro dopo aver riscosso tanto successo con le ricette e i vari filmati in cucina.

Benedetta Rossi, la spiegazione della foto copertina

Nelle ultime ore la stessa Benedetta ha voluto pubblicare lo scatto della copertina del suo libro svelando ogni particolare: “Mi avete scritto che l’immagine di apertura del libro vi ha fatto sorridere”. Poi ha aggiunto nel dettaglio: “Il senso della foto doveva essere “Marco è la mia spalla” ma lui ha capito ‘…sulla mia spalla’ comunque lo scatto era talmente carino che l’ho messo lo stesso. 😁”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi si traveste e fa impazzire Instagram

Inoltre, ci sarà anche una rivoluzione per quanto riguarda il vecchio sito di ‘Fatto In Casa da Benedetta’: fino ad ora gli utenti hanno consultato le ricette della food blogger. Ora sarà trasformato con una grafica più moderna per essere maggiormente apprezzato da tutti. In molti si sono preoccupati all’inizio vedendolo che non era più attivo, ma è soltanto una modifica di pochi giorni. Insieme al marito hanno trascorso un’estate ricca di lavoro e di paura per la sua famiglia, ma il peggio è passato. I due sono volati in Islanda per qualche giorno di assoluto relax prima di tuffarsi nuovamente nei lavori culinari che sono sempre apprezzati da tutti.

benedetta rossi cucina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here